Infrastrutture, Vertiv affida a Rainer Stiller il ruolo Chief Marketing Officer

Il nuovo CMO guiderà la vision dell'azienda che opera nel settore delle infrastrutture digitali verso un'esperienza di marketing digitale innovativa e potenziata.

infrastrutture Rainer Stiller_CMO di Vertiv

Rainer Stiller è il nuovo Chief Marketing Officer (CMO) di Vertiv, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni per le infrastrutture digitali critiche. Il manager guiderà il marketing di dell’azienda a livello globale e porterà avanti la visione aziendale di fornire ai clienti un’esperienza di marketing digitale più innovativa e personalizzata.

In Vertiv dal 2017

Stiller è entrato in Vertiv nel 2017 come Vice President of Marketing per EMEA ed è stato poi promosso a Vice President, Global Channel Marketing. Ha contribuito a trasformare la demand generation, la customer experience, la digitalizzazione dei processi lead-to-order, l’acquisizione di competenze da parte della forza vendita, nonché il branding strategico.

Gary Niederpruem, Chief Strategy and Development Officer di Vertiv
Negli ultimi quattro anni, Rainer ha condotto il nostro marketing al successo, potenziando l’esperienza digitale e spingendo Vertiv a essere più attenta, fantasiosa e strategica nel servire i propri clienti nell’ambito delle soluzioni per le infrastrutture digitali critiche. La passione di Rainer per il ruolo che il marketing ha nel nostro successo, sia internamente che esternamente, lo rende la persona perfetta per guidare il nostro marketing a livello globale.

Rainer Stiller è il nuovo Chief Marketing Officer (CMO) di Vertiv
Intendo aiutare Vertiv e il nostro team di marketing a diventare ancora più creativi, determinati e analitici per raggiungere e coinvolgere i nostri clienti. È gratificante far parte di un’organizzazione dove posso dirigere un team diversificato e globale che è motivato e deciso a fare davvero la differenza per i nostri stakeholder.