Unified communication, nuova brand identity per NFON

La nuova brand identity della società NFON è in linea con il suo posizionamento in un mercato in crescita come è quello della unified communication.

unified communication

NFON ha reso nota la sua nuova brand identity in linea con il suo posizionamento in un mercato in crescita della unified communication.

Strategicamente, NFON si sta concentrando sui mercati della Unified Communication as a Service (UCaaS) e del Contact Center as a Service (CCaaS).

Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG
La comunicazione aziendale si sta evolvendo rapidamente. Le aziende sono costrette a dover ripensare e reimmaginare e l’adozione dei servizi in cloud sta accelerando. Come azienda, noi di NFON siamo parte di questo movimento e continuiamo ad espandere il nostro posizionamento con l’obiettivo di diventare il provider leader in Europa di servizi di comunicazione aziendale integrata.

Focus sui mercati UCaaS e CCaaS

Con la crescita dei mercati UCaaS e CCaaS, NFON ha già raggiunto traguardi importanti. A seguito del lancio di Cloudya Meet & Share, NFON offre una UC suite, telefonia in cloud e CRM Connect e possiede un portfolio prodotti attrattivo per il mercato in forte crescita del CCaaS, che include la soluzione omnicanale Contact Center Hub, disponibile in Europa.

Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG
NFON sta dando forma ai servizi di comunicazione aziendale basati su cloud e sta connettendo i team di tutta Europa. Con la piattaforma di smart cloud communications Cloudya offriamo funzioni semplificate di chiamata, videoconferenza e integrazione nativa con numerosi CRM e strumenti di collaborazione. Questo ci differenzia dalla concorrenza.