Scheda madre Asus Pro Q670, nata per il business

La versione Pro Q670M-C-CSM offre funzionalità di sicurezza come “Boot Defender” con conformità NIST SP 800-193.

scheda madre Asus

La scheda madre Asus Pro Q670M-C-CSM è un device business con supporto per processori Intel Core di 12a generazione e memorie DDR5 e connettività PCIe 4.0.

Si aggiunge ai modelli Asus B660 e H610 presentati a gennaio per offrire una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare necessità che spaziano da quelle tipiche delle piccole e medie imprese alle aziende di più grandi dimensioni.

La versione Pro Q670M-C-CSM offre funzionalità di sicurezza come “Boot Defender” con conformità NIST SP 800-193, che scansiona e protegge automaticamente l’ambiente di avvio per aiutare a recuperare il sistema in caso di intrusioni e attacchi.

Questa funzione protegge il PC prima ancora che venga caricato il sistema operativo (OS), per fornire quella protezione aggiuntiva che il sistema operativo non potrebbe garantire. Il Trusted Platform Module (TPM) è integrato a livello hardware e offre anche una migliore protezione dei dati, eleva la sicurezza della rete, protegge le identità digitali e garantisce l’integrità della piattaforma.

Il dialogo che Asus ha instaurato con System Integrator e System Builder IT continua senza sosta. Nasce l’Asus Corporate Stable Model (CSM), il programma per schede madri business che assicura flessibilità e stabilità di fornitura ed approvvigionamenti nel tempo, assicurando un supporto del ciclo di vita del prodotto fino a 36 mesi e con avviso di fine ciclo di 6 mesi.

Inoltre, ai partner del programma Intel Partner Alliance, Asus raddoppia i punti IPA per acquisti di selezionate schede madri CSM.

scheda madre Asus

 

Scheda madre Asus Pro Q670, robusta e affidabile

Asus offre schede madri business della serie Pro con proposte di qualità, ottimizzate per abbattere il TCO e adattarsi a qualsiasi scenario. Il portafoglio di prodotti comprende i modelli Q670, B660 e H610, disponibili per una vasta gamma di impieghi e indirizzabili a diversi segmenti di mercato.
Sono tutti equipaggiati dei miglioramenti esclusivi come resistori anti-zolfo e rivestimento anti-umidità per proteggere l’elettronica anche negli ambienti più difficili e prolungare così la vita della scheda madre tutta. Tutti questi modelli sono sottoposti ad approfonditi stress test di affidabilità per garantire il funzionamento in ogni scenario o circostanza, dagli ambienti più caldi, a quelli più freddi e umidi.

Asus offre anche un’esclusiva soluzione di gestione remota integrata out-of-band e in-band. Nel primo caso, alcune schede madri supportano le tecnologie DASH LAN e Intel vPro per la risoluzione dei problemi attraverso il chipset, anche quando il sistema non è avviabile. Per la gestione in-band è disponibile Asus Control Center Express, il software di gestione remota real-time della piattaforma IT che consente il monitoraggio hardware e software, la gestione mediate dispositivi multipli e la sicurezza avanzata.

Asus tiene conto anche delle ulteriori esigenze di personalizzazione e offre una suite di gestione che include un kit BIOS commerciale per assicurare ulteriori opzioni di personalizzazione, come la modifica o aggiornamento parziale del BIOS, oltre a prevedere diversi connettori e header specifici per facilitare l’assemblaggio e la risoluzione rapida ed efficace dei problemi.

La scheda madre Pro Q670 sarà disponibile a breve, a partire da 239,00 euro (IVA inclusa).