Formazione Red Hat per potenziare l’Open Hybrid Cloud

I partner potranno accedere gratuitamente ai corsi per sviluppare competenze per la fornitura di soluzioni cloud ibride aperte.

corsi red hat

Red Hat estende i programmi di Training and Certification con l’obiettivo di potenziare le competenze dei partner sulle tecnologie open hybrid cloud.

Il canale può ora accedere gratuitamente ai corsi online di Training per sviluppare competenze fondamentali sulle soluzioni Red Hat in aree come cloud computing, container, virtualizzazione, automazione e altro ancora.

I corsi, precedentemente disponibili solo ai clienti, sono ora aperti ai partner senza alcun costo aggiuntivo.
Sulla base del feedback ricevuto, Red Hat sta estendendo i programmi di formazione per i partner che operano come supporto IT, consulenti, architetti di soluzioni, amministratori di sistema e sviluppatori.

Tenere il passo in un settore che richiede un’innovazione costante significa che le organizzazioni devono contare su una forza lavoro qualificata a supporto di trasformazione digitale, sviluppo tecnologico e servizio ai clienti.

Training and Certification

Il percorso online offre laboratori pratici per aiutare i professionisti IT ad ampliare le conoscenze e convalidare le competenze sulle tecnologie Red Hat. Infatti, uno studio IDC commissionato da Red Hat ha rilevato che le organizzazioni che si avvalgono dei corsi Training possono ottenere un ritorno sull’investimento triennale del 365% e aumentare la produttività, consentendo ai collaboratori di studiare quando e dove vogliono attraverso moduli e laboratori online.

L’offerta iniziale ai partner include 17 corsi, disponibili in otto lingue, accessibili attraverso il Partner Training Portal. Con questi corsi, i partner potranno accelerare lo sviluppo delle competenze e ottenere la certificazione Red Hat. Tra i corsi a disposizione ci sono quelli per sviluppare conoscenze di base su soluzioni leader di mercato come Red Hat Enterprise Linux e OpenShift, tra cui:

  • System Administration I
  • System Administration II
  • RH Enterprise Linux Automation with Ansible
  • Openshift I
  • Red Hat Openshift Administration II
  • OpenShift Administration III

Anche gli sviluppatori possono approfittare dei corsi di formazione, tra cui:

  • OpenShift Development II
  • Cloud-Native Microservices Development with Quarkus
  • Developing Advanced Automation with Ansible Automation Platform