SAP Italia, Carla Masperi Presidente e Amministratore Delegato

Carla Masperi entra nel Consiglio di Amministrazione di SAP italia prendendo il posto di Emmanuel Raptopoulos, Regional President di EMEA South SAP.

sap italia

 Carla Masperi è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia con la responsabilità di Cluster Lead per Italia e Grecia.

Con una carriera di successo e crescita in SAP Italia, che l’ha portata a ricoprire i ruoli di Database & Technology Director, Innovation Sales Director e Chief Operating Officer per il Cluster Italia e Grecia, Carla Masperi ricopre ora il ruolo di Country Manager e Cluster Lead, con il compito principale di accelerare ulteriormente la crescita del business in ambito cloud.

Emmanuel Raptopoulos, Regional President di EMEA South SAP
Sono felice che Carla si unisca al mio Leadership Team dove porterà con sé un’eccezionale empatia con clienti e partner, unita a una ricca esperienza in percorsi di trasformazione e innovazione. Questo ci prepara in modo ottimale a realizzare il nostro impegno strategico volto a massimizzare il successo dei clienti e accelerare il passaggio al cloud delle aziende italiane.

Carla Masperi, Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia
Sono orgogliosa ed onorata per questa nomina. Stiamo vivendo un momento di trasformazione ed evoluzione tecnologica molto importante, forse il più importante dei nostri 50 anni di storia. Il mio impegno sarà di continuare a sostenere il successo dei nostri clienti nel loro percorso di innovazione e digitalizzazione verso il cloud. Un sostegno garantito da un portfolio di soluzioni ampio, senza uguali e garantito da un solido ed esteso ecosistema di partner. Verso l’interno il mio impegno sarà rivolto alla continua promozione di una cultura orientata all’innovazione e allo sviluppo dei talenti. Mi aspetta una sfida importante: guidare un’azienda fortemente centrata sul cliente, all’avanguardia nella gestione delle persone e che lavora giorno dopo giorno per promuovere attivamente la sostenibilità, l’uguaglianza e la diversità. Ma sono proprio questi gli aspetti che rendono questa sfida affascinante.