Cloud security, Zscaler affida a Paul Eccleston la gestione dei partner

Il manager avrà il compito di sviluppare il canale per favorire la crescita nelle regioni EMEA e APAC

cloud security

Paul Eccleston è stato nominato Vice President of International for Partners and Alliances della società di cloud security Zscaler. Eccleston avrà il compito di accelerare la crescita della struttura di canale nelle regioni EMEA e APAC.

Responsabile di tutti i segmenti

Nel suo nuovo ruolo Eccleston assume la responsabilità di tutti i segmenti di canale, guiderà un team di esperti di canale per costruire relazioni di successo con distributori, Service provider, System Integrator, rivenditori a valore aggiunto, MSP e l’ecosistema di partner Alliance nelle regioni EMEA e APAC.

Esperto di canale di lungo corso

Eccleston porta nella società di cloud security Zscaler un grande bagaglio di esperienza, avendo lavorato a lungo con i principali partner e fornitori del settore tra cui Microsoft, IBM, Cisco, HP, Dell, Symantec, Juniper, Fortinet, VMWare, Citrix e Zoom per creare una solida struttura di canale e relazioni commerciali profittevoli. Come esperto di canale di lungo corso, il manager ha fatto parte di molti comitati consultivi dedicati canale a livello EMEA e globale, rappresentando tutte le community di partner per aiutare a definire le strategie di canale e implementare programmi di canale di successo.

Paul Eccleston, Vice President of International for Partners and Alliances
La proposta di Zscaler per il canale è la più solida e convincente che abbia mai visto e non vedo l’ora di massimizzare questa opportunità nel mio nuovo ruolo. Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che si sta attivamente concentrando sul canale, coltivando relazioni di successo con distributori, fornitori di servizi, system integrator, rivenditori a valore aggiunto e partner Alliance per sostenere la crescita esplosiva della trasformazione digitale e della sicurezza Zero Trust come risposta alla necessità di poter lavorare da qualsiasi luogo e in ambienti multicloud sicuri.