Accesso sicuro: Systematika Distribution vende Safe-T

Siglato un accordo di distribuzione tra Safe-T e Systematika Distribution per le soluzioni di accesso sicuro per ambienti on-premise e hybrid cloud.

Accesso sicuro: Systematika Distribution vende Safe-T

Safe-T sceglie Systematika Distribution per la distribuzione delle soluzioni di accesso sicuro per ambienti on-premise e hybrid cloud in Italia.

In particolare, l’accordo di distribuzione siglato tra il vendor e il distributore punta alla promozione nel nostro paese, appunto, delle soluzioni ZoneZero SDP. In questo periodo, più che mai, fornire un accesso sicuro ai servizi non è cosa da poco.

Se già in passato, da ogni parte, si sottolineava alle aziende la necessità di investire sulla sicurezza oggi, con la pandemia in atto, i nodi sono arrivati al pettine. Safe-T, con ZoneZero SDP, consente alle organizzazioni di fornire un accesso sicuro e trasparente a qualsiasi applicazione, servizio e dato interno all’azienda.

La tecnologia brevettata di reverse-access elimina la necessità di aprire le porte del traffico in entrata nel firewall dell’organizzazione, per una sicura ed efficace separazione dei dati e dei controlli, senza interruzioni delle operations senza richiedere modifiche tempestive e costose nell’infrastruttura esistente.

Accesso sicuro: Systematika Distribution vende Safe-T
Franco Puricelli, Amministratore Delegato di Systematika Distribution

ZoneZero SDP fa parte della suite ZoneZero Perimeter Access Orchestration, che fornisce la gestione centralizzata di tutte le tecnologie di accesso sicuro e consente alle organizzazioni di implementare una valida architettura Zero Trust Network Access (ZTNA) oltre il perimetro.

“Con oltre 35 anni di attività come distributore leader di soluzioni tecnologiche avanzate, Systematika è un partner perfetto per le nostre soluzioni ZoneZero“, ha affermato Avi Rubinstein, Chief Business Officer di Safe-T. “L’aggiunta di Systematika, un partner di alto valore con una base di clienti strategica, alla nostra rete di rivenditori ci consentirà di introdurre e promuovere ulteriormente i nostri prodotti rivoluzionari in Italia”.

“Le soluzioni di Safe-T rafforzeranno la nostra proposta di soluzioni e servizi nell’area della cybersecurity” ha dichiarato Franco Puricelli, Amministratore Delegato di Systematika Distribution. “Proteggere le organizzazioni da attacchi e fughe di dati fornendo accesso sicuro alla rete è fondamentale e cruciale, ancor più in questo scenario di pandemia. Grazie alle soluzioni del vendor saremo in grado di supportare i nostri partner e i loro clienti nel portare a termine questa missione”.