WatchGuard Total Security Suite. Una piattaforma per una sicurezza totale

La suite offre un portafoglio completo di servizi di sicurezza di rete, dai tradizionali IPS, GAV, controllo delle applicazioni, blocco dello spam e filtro web, ai servizi più avanzati per la protezione.

Italy and Iberia Country Manager di Compulocks Brands

La semplicità è la chiave per l’adozione efficace di qualsiasi tecnologia. È ciò che sostiene da sempre WatchGuard Tecnologies che propone soluzioni di cyber security non sono solo facili da configurare e implementare, ma anche gestibili centralmente in modo semplice e immediato. La sicurezza del resto è già un problema complesso e la sua gestione non dovrebbe esserlo.

Total Security Suite è l’offerta di WatchGuard che restituisce ai professionisti dell’IT il pieno controllo delle loro reti grazie a strumenti di sicurezza e visibilità delle minacce implementabili su larga scala e di grado enterprise per qualsiasi organizzazione, a prescindere da budget, dimensioni o complessità. Una sola licenza e un solo dispositivo per difenderti da qualsiasi minaccia e qualsiasi attacco alla tua rete.

La suite offre un portafoglio completo di servizi di sicurezza di rete, dai tradizionali IPS, GAV, controllo delle applicazioni, blocco dello spam e filtro web, ai servizi più avanzati per la protezione da malware avanzati, ransomware, sandboxing basato su cloud, correlazione delle minacce e perdita di dati sensibili.WatchGuard Total Security Suite. Una piattaforma per una sicurezza totale

ThreatSync, il motore di correlazione e classificazione delle minacce basato su cloud, raccoglie i dati degli eventi di rete da diversi servizi di sicurezza presenti sul firewall WatchGuard Firebox, tra cui APT Blocker, Reputation Enabled Defense, Gateway AntiVirus e WebBlocker.

Quindi esegue una correlazione con l’attività delle minacce rilevata attraverso un sensore (WatchGuard Host Sensor) e le informazioni sulle minacce di livello enterprise per fornire una visione unificata dell’ambiente e assegnare un punteggio complessivo in base alla gravità delle minacce.

Incluso senza costi aggiuntivi, i clienti sono dotati di strumenti di gestione e visibilità che semplificano l’implementazione, la configurazione e la manutenzione della sicurezza di rete in tutta la loro azienda, che si tratti di una o centinaia di sedi.

Le soluzioni per la visibilità di rete di WatchGuard, WatchGuard Cloud Visibility e Dimension, acquisiscono i dati provenienti da tutti i dispositivi della rete e li presentano sotto forma di informazioni immediatamente usufruibili. Con queste soluzioni è possibile identificare i trend di comportamento, individuare le potenziali minacce alla rete, bloccare gli usi impropri, monitorare lo stato di integrità della rete e molto altro ancora.

La recente combinazione della Total Security Suite di WatchGuard e del bundle Passport consente ai partner di fornire ai propri clienti una sicurezza completa dalla rete all’endpoint.

www.watchguard.com