Torna la Arrow University, il 15 ottobre la versione online

Il 15 ottobre 2020 torna Arrow University per i rivenditori e System Integrator italiani, con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT.

Puccio di Arrow: se la motivazione è forte tutto è possibile
Michele Puccio

Torna la Arrow University, l’evento organizzato da Arrow per i rivenditori e System Integrator italiani, con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT.

La nuova edizione si terrà il prossimo 15 ottobre, in una veste virtuale completamente nuova e #fiveyearsout.

Il distributore a valore offrirà un evento virtuale, in 3D, interattivo e coinvolgente, confermando la stessa identità e le medesime caratteristiche di una vera e propria University fisica.

Come cita il filo conduttore della nuova edizione, #Letsmakeithappen – sottolinea Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italiaquest’anno insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici dei nostri vendor sponsor partecipanti, intendiamo sottolineare come, nonostante tutte le incertezze di questi ultimi mesi, vogliamo continuare a far sì ‘che le cose accadano’, per essere sempre a fianco e con strumenti innovativi, dei nostri clienti e partner.”

Torna la Arrow University, il 15 ottobre la versione online
Michele Puccio, Sales Director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia durante l’evento dello scorso anno

La Arrow University 2020 si svolgerà per l’intera giornata del 15 ottobre in modalità exhibition hall virtuale, offrendo one-to-one meetings, speech dei vendor sponsor su differenti tematiche del mondo ICT, interazione live con i partecipanti. La Arrow Virtual University 2020 non è un semplice insieme di webinar, ma un vero e proprio evento in 3D che i partner potranno seguire dal proprio ufficio o dalla singola postazione in smart working. Ogni partecipante sarà libero di muoversi all’interno dell’arena virtuale per usufruire dei differenti contenuti live e on-demand, quando desidera e quante volte lo desidera.

Nel dettaglio, i vendor presenti all’edizione 2020 della Arrow University saranno: in qualità di GOLD Sponsor Blancco, Check Point, Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gigamon, Infinidat, Infoblox, Libraesva, Micro Focus, MobileIron, Nvidia, Paessler, Qumulo, RSA, Commscope-Ruckus, Sophos, Symantec–a Broadcom Company, Tenable, Thales e Trend Micro; SILVER Sponsor Huawei, McAfee, Praim, PulseSecure.

“In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission è quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto”, prosegue Puccio di Arrow Italia. “Per questa inedita virtual edition della Arrow University avremo lo special guest Giovanni Vota, noto coach, conferenziere, ingegnere elettronico e imprenditore in diverse aziende in Italia e negli USA, e insieme apriremo la sessione plenaria della mattinata. Con Vota, parleremo di ‘azienda quantica’ e dei nuovi modelli di business per il 21° secolo, per approfondire come avviare un’attività imprenditoriale di successo lavorando su sé stessi e sviluppando un armonico lavoro di squadra tra i nostri emisferi cerebrali, per rispondere alla complessità degli eventi, e creare ricchezza e felicità per noi e per i nostri collaboratori.”

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’evento inizierà alle 9.30 con la sessione plenaria e a seguire le breakout session dei vendor e la digital escape room al pomeriggio.

Il termine della giornata è previsto per le ore 16:00.

Informazioni su agenda e contenuti delle breakout session e il relativo modulo di iscrizione sono disponibili al sito www.arrow.com/ecs/it