Invicti lancia il nuovo programma di canale

Invicti ha lanciato un nuovo programma di canale e un nuovo portale dedicato a supportare i partner di Acunetix e Netsparker, due marchi riuniti sotto il cappello di Invicti Security nel 2018 distribuiti in Italia da DotForce..

DotForce è distributore di Group-IB in Italia

Invicti ha lanciato un nuovo programma di canale e un nuovo portale dedicato a supportare i partner di Acunetix e Netsparker, due marchi riuniti sotto il cappello di Invicti Security nel 2018, che identificano le vulnerabilità del web, distribuiti in Italia da DotForce.

Il Partner Program di Invicti include un portale per i partner rinnovato, un supporto esteso del canale a livello globale e l’espansione della sua offerta per includere Netsparker, la soluzione per il DAST (Dynamic Application Security Testing) a livello enterprise. I partner saranno quindi in grado di vendere entrambi i prodotti (Acunetix e Netsparker) ai loro clienti, consentendo una flessibilità per soddisfarne le esigenze.

Progettato per soddisfare gli obiettivi e i requisiti di ogni partner, il Partner Program di Invicti offre livelli basati sulle esigenze di distributori, rivenditori e partner strategici. Questi livelli offrono ai partner l’accesso alla certificazione, alla registrazione delle opportunità commerciali e a contributi per lo sviluppo del mercato (Market Development Funding o MDF).

“Abbiamo fatto investimenti significativi in termini di aumento delle risorse interne per supportare i nostri partner”, ha affermato Kevin Abela, Vice President of Global Channel Sales in Invicti Security per Acunetix/Netsparker.I partner qualificati possono trarre vantaggio dai margini pass-through sulle opportunità che negoziamo attraverso di loro, beneficiando al contempo di un maggiore margine per le opportunità create in autonomia e condotte insieme”.

Per supportare i suoi partner su larga scala, l’azienda ha lanciato anche un portale web automatizzato. Il portale consente ai partner di registrare e tenere traccia delle offerte in modo rapido e semplice, creare materiali di marketing personalizzati e accedere a vari materiali di formazione.

“Siamo orgogliosi di offrire attraverso il nostro canale di distribuzione un programma ricco di strumenti, che rende le vendite, l’assistenza e il rinnovo sui nostri prodotti attività più facili e gratificanti per i nostri partner”, ha affermato Abela.

“Assistiamo a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza, per soddisfare requisiti più severi per la protezione dei dati e la privacy”, commenta Fabrizio Bressani, CEO di DotForce. “Infatti, un sempre maggior numero di organizzazioni si affidano oggi ad Internet per la gestione del loro business, sviluppando costantemente nuovi portali web, nuove applicazioni, nuovi servizi disponibili esclusivamente online. In parallelo, il numero di minacce alla sicurezza informatica legate al web sta aumentando man mano che più contenuti si spostano nel cloud. Questo è quindi il momento ideale per i nostri clienti per aggiungere alla loro offerta di security le migliori tecnologie del mercato per l’analisi e la gestione delle vulnerabilità web, e le soluzioni DAST di Invicti Security sono lo standard di riferimento nella sicurezza delle applicazioni web per aziende di tutte le dimensioni”.