Nuovo partner program ServiceNow

Nuovo partner program ServiceNow. Il nuovo programma è stato presentato in occasione della Knowledge 2020 Digital Experience.

Nuovo partner program di ServiceNow

ServiceNow alza il sipario sul nuovo partner program e soluzioni dedicate ai mercati verticali. Le novità permetteranno all’ecosistema dei partner, il Global Partner Ecosystem, di crescere insieme a ServiceNow e accelerare la trasformazione digitale delle aziende, in un momento in cui è fondamentale implementare nuove strategie e modi di lavorare. Il nuovo programma è stato presentato in occasione della Knowledge 2020 Digital Experience.

ServiceNow Partner Industry Solutions

Partner Industry Solutions è un nuovo marketplace che permette ai partner di presentare le soluzioni appositamente create per rispondere alle esigenze specifiche di workflow e di trasformazione digitale in ogni mercato. Grazie a questa vetrina, i partner saranno in grado di mostrare le proprie caratteristiche di innovazione e differenziazione e potranno raggiungere i clienti ServiceNow in tutto il mondo.

I primi partner che offrono soluzioni dedicate ai mercati verticali sono Accenture per il settore delle telecomunicazioni, Atos per il manufacturing, Deloitte per il mercato finanziario, KPMG per il settore pubblico, sanitario e del manufacturing, oltre a DXC Technology ed Ernst & Young LLP (EY).

Built on Now

ServiceNow ha inoltre lanciato il programma Built on Now, un nuovo framework di monetizzazione delle app che consente ai partner di creare, testare, certificare, distribuire e vendere flussi di lavoro digitali per la piattaforma Now, su larga scala, attraverso il ServiceNow Store, OEM PaaS e Service Provider ( SP) canali. I partner possono sfruttare la designazione Built on Now per differenziare le offerte e saranno in grado di mostrare meglio le loro specifiche aree di competenza e guidare i clienti verso soluzioni costruite sulla piattaforma Now.

Now Value methodology

Si tratta di un sistema di successo del cliente che trae gli insegnamenti dalle implementazioni di ServiceNow per fornire ai partner gli strumenti, le migliori pratiche e le strutture necessarie per consentire il valore aziendale per i clienti. Sfruttando le competenze in tutte le funzioni aziendali, i settori e l’ecosistema dei partner di ServiceNow, Now Value accelera la creazione di risultati aziendali eccezionali durante il percorso di trasformazione digitale di un cliente.

Abilitando Now Value, ServiceNow ha annunciato questa settimana Now Create, una nuova applicazione che offre a clienti e partner una guida passo-passo per creare risultati aziendali eccezionali con la piattaforma Now. Now Create offre un’esperienza utente intuitiva con una metodologia prescrittiva, pratiche all’avanguardia e acceleratori per aiutare clienti e partner a fornire implementazioni e aggiornamenti più rapidamente e con meno rischi.

Next generation Service Provider program for the next normal

ServiceNow estende la scadenza di iscrizione per il suo programma di Service Provider di prossima generazione al 30 settembre 2020 per supportare i partner attuali e potenziali mentre le aziende navigano in questi tempi senza precedenti. I vantaggi del programma trasformati saranno resi disponibili questa estate per fornire ulteriori miglioramenti del programma, un modello di segmentazione e copertura di livello mondiale, nonché nuovi costrutti commerciali a termine che aiuteranno ad accelerare le opportunità di crescita per i fornitori di servizi.

Per ulteriori informazioni sui nuovi programmi partner di ServiceNow e sulle soluzioni del settore, visitare la Knowledge 2020 Digital Experience. ServiceNow ospiterà tracce specifiche del settore a partire dal 2 giugno, inclusi i servizi finanziari sponsorizzati da Deloitte, le telecomunicazioni sponsorizzate da Accenture, l’assistenza sanitaria sponsorizzata da KPMG, Manufacturing, Government e Service Provider.

Al lancio del programma della società, sono disponibili oltre 70 soluzioni di app native basate su Now. I punti salienti includono:

L’applicazione DXC Corporate Incident Response aiuta le aziende a identificare, indirizzare e gestire in modo rapido e proattivo importanti incidenti aziendali non IT, come quelli relativi a strutture, sicurezza fisica e ambiente, salute e sicurezza.
KPMG Contract Performance Manager offre visibilità e dashboard executive su tutte le relazioni e i contratti di terze parti di un cliente, aiutando le aziende a mitigare la perdita di valore del contratto nell’intero portafoglio di un cliente e ad agire più rapidamente sulla base di report e analisi mensili.