Lo showroom reale di soluzioni Panduit sposa il virtuale

Le soluzioni Panduit poste nello showroom reale in Illinois possono essere viste in virtuale scegliere quale ambito tecnologico approfondire.

Lo showroom di Panduit in Illinois visibile attraverso un tour virtuale

Come fare per vedere le soluzioni Panduit poste nello showroom Panduit Experience Center (PEC) che si trova nel Jack E. Caveney Innovation Center, il centro di ricerca e sviluppo di Panduit situato a Tinley Park, Illinois (nell’area sud di Chicago)?

I clienti e i partner di tutto il mondo potranno vedere lo showroom in qualsiasi punto del mondo si trovino. Ma come? Attraverso un tour virtuale e interattivo che li accompagni nelle varie aree suddivise in soluzioni per l’Industrial Network, per i Data Center e per il mondo Enterprise, Elettrico, oltre che per le soluzioni Atlona.

Lo showroom reale in Illinois di Panduit può essere visto in tour virtuale
Ecco il tour virtuale del centro Panduit in Illinois

Il visitatore accedendo a questo viaggio esperienziale dal proprio PC, tablet o smartphone, può navigare da un’area all’altra di questo showroom e scegliere quale ambito tecnologico approfondire, attraverso la possibilità di selezionare video esplicativi, schede tecniche o rimandi alle sezioni specifiche del sito Panduit.

“Si tratta di un vero e proprio viaggio nell’intero mondo delle soluzioni Panduit, in un periodo storico in cui la possibilità di muoversi e visitare fisicamente il nostro centro a Illinois è limitata” spiega Gian Piero De Martino, EMEA Alliance Manager and Business Unit Manager Italia-Israele di Panduit. “Questo tour virtuale è nato per due motivi: per amplificare lo storytelling con strumenti narrativi ed esperienziali nuovi e perché ci siamo resi conto che la maggior parte dei clienti era consapevole solo di un aspetto dell’attività di Panduit, e non conosceva gli ulteriori ambiti di mercato in cui l’azienda opera. Questo virtual tour quindi, oltre ad offrire un potente strumento di informazione e divulgazione delle nostre tecnologie, rappresenta anche un’opportunità di crescita per Panduit, per illustrare a clienti e partner in tutto il mondo quante e quali soluzioni l’azienda offre nei vari mercati di riferimento.”