Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX

3CX , nel 2020, incrementerà la formazione per i partner attraverso piccoli webinar specifici.

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX
Loris Saretta

Un 2019 che si appresta a chiudere in linea con il budget, ancora prima della fine dell’anno fiscale. Grazie ai partner, grazie al marketing che ha saputo dare le giuste competenze al partner per configurare i centralini.

Si sta parlando di 3CX, partner di Snom Technology e di VoipVoice, presenti a Smau Milano 2019.

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX
Loris Saretta

Loris Saretta, Channel sales manager Italia e Malta di 3CX, sottolinea la semplicità del programma di canale fatto apposta per avvicinare i rivenditori che “prima leggono il programma e poi decidono il da farsi senza versare un euro. Chi vuole provare il prodotto e diventare partner può ricevere gratuitamente. L’unico investimento che il partner deve fare è il proprio tempo”.

3CX fa sempre formazione. Nel 2020 incrementerà la formazione per i partner attraverso piccoli webinar specifici. Per esempio, l’integrazione del Crm, l’utilizzo del modulo call center e hotel.

Un 2019 che ringrazia partner e marketing. Budget ok per 3CX

Abbiamo lanciato un webinar sulla differenza in manutenzione. Un appuntamento inteso come rinnovo annuale della licenza per quei partner che hanno l’edizione perpetua. Questo per scongiurare sovrapposizioni tra la licenza annuale perpetua sulla quale, il cliente, non capisce come si deve comportare a scadenza”, conclude Saretta.