Claroty e Axonius, la gestione della protezione contro gli attacchi

La soluzione combinata consente alle aziende di proteggere l'intera superficie di attacco su risorse cloud, IT e XIoT.

Cybersecurity resilienza informatica attacchi

Claroty e Axonius insieme per proporre soluzioni che permettano di estendere la gestione della protezione contro gli attacchi dei sistemi cyber-fisici. La partnership unisce le rispettive tecnologie per estendere la gestione della superficie di attacco a tutte le risorse presenti sulle reti aziendali. Inclusi IT, cloud ed Extended Internet of Things (XIoT), la vasta rete di CPS tra cui OT, IoT, BMS e IoMT.

Le integrazioni sono tante

Combinando la conoscenza di Claroty degli ambienti CPS alle oltre 1.000 integrazioni offerte da Axonius, che si estendono anche al cloud, i clienti finalmente ottengono una visione e un profilo unificati di tutte le risorse presenti nei diversi ambienti. Inoltre, l’unione delle due piattaforme permette di effettuare una profilazione delle vulnerabilità e di monitorare l’esposizione della superficie di attacco. Oltre a gestire tale esposizione grazie a misure protettive e controlli di accesso. Essi consentono di limitare e segmentare la comunicazione di rete consentita, favorendo una risposta intelligente e tempestiva in caso di incidenti.

Insieme per estendere la gestione della protezione

Mark Daggett, Vice President of Worldwide Channel Alliances di Axonius
Siamo entusiasti di collaborare con Claroty. Così da offrire alle aziende un sistema di registrazione unificato per la gestione dei dati, finalizzato alla protezione dell’infrastruttura digitale. Insieme siamo in grado di fornire un inventario completo ed esauriente delle risorse. Utile a migliorare i controlli effettuati dalle aziende per raggiungere un obiettivo chiave della propria strategia di sicurezza: la riduzione dei rischi.

Le piattaforme Claroty e Axonius

L’integrazione delle piattaforme Claroty e Axonius offre alle aziende tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per ridurre i rischi e raggiungere la resilienza informatica. Questo permetterà loro non solo di far fronte a condizioni informatiche avverse, ma anche di prosperare nonostante esse. Le aziende saranno così ben protette e preparate a qualsiasi tipo di emergenza, dai ransomware fino alle minacce interne. In questo modo, potranno sposare la trasformazione digitale e gli innegabili vantaggi dell’XIoT in modo protetto e sicuro.

Insieme per estendere la gestione della protezione contro gli attacchi

Stephan Goldberg, Vice President of Business Development di Claroty
In un’era caratterizzata dal lavoro da remoto, tecnologia mobile 5G di nuova generazione e un vasto panorama di attacchi informatici, capire esattamente cosa comprende la propria infrastruttura connessa e iperconvergente è più impegnativo e critico che mai. La combinazione della competenza di Claroty negli ambienti CPS, delle loro applicazioni aziendali e delle caratteristiche tecnologiche con la capacità di Axonius di fornire un contesto di livello Business a tutte le risorse, dal cloud all’on-premise, offre una visione olistica di tutte le risorse connesse. Che vanno dalle vulnerabilità e superficie di attacco dinamica, comprese le diverse esposizioni, differente da qualsiasi altra proposta presente oggi sul mercato.