TXOne Networks nomina l’OEM & Machine Builder Director Europe

La nomina finalizzata all’aumento della conoscenza dell’azienda nel mercato manifatturiero europeo.

Machine Builder

TXOne Networks nomina Giorgio Santandrea nuovo OEM & Machine Builder Director Europe. Obiettivo rafforzare l’ecosistema di partnership e la conoscenza dell’azienda in Europa. Santandrea è un OT Specialist con molta esperienza. Ha lavorato per 21 anni in Siemens a Milano e Norimberga, ricoprendo diverse posizioni e a febbraio 2015 è diventato anche Presidente del Consiglio di amministrazione e rappresentante legale del Consorzio Italiano Profibus e Profinet, la più grande associazione italiana di aziende che si occupano di comunicazione industriale.

Novità in TXOne Networks

Giorgio è entrato in TXOne Networks a luglio 2023. Obiettivo aumentare l’awareness dell’azienda nel settore dei macchinari industriali. Inoltre stringere solide collaborazioni con i più importanti produttori di sistemi di automazione industriale. Aiuterà anche i produttori di macchinari che lavorano con TXOne a comprendere al meglio il tema della sicurezza OT, a trovare la soluzione giusta per i propri ambienti e prodotti. Per finire a conformarsi alle nuove normative come NIS2 e il Regolamento Macchine UE 2023/1230.

La collaborazione con i costruttori di macchinari europei

Giorgio Santandrea, OEM & Machine Builder Director Europe
Il nostro obiettivo è collaborare con i più importanti costruttori di macchinari in Europa e crescere insieme. I produttori di macchinari hanno l’opportunità di migliorare la sicurezza ex fabbrica dei prodotti e di proteggere al meglio gli ambienti OT. Noi possiamo progettare soluzioni sempre più conformi alle esigenze del settore in tutta Europa. In qualità di OEM & Machine Builder Director Europe, il mio obiettivo principale è soddisfare le esigenze dei produttori di macchinari in materia di sicurezza OT. TXOne sarà il futuro leader di mercato per la sicurezza.