Acer Chromebook e Treccani, diffondere il sapere e l’apprendimento

acer chromebook

Obiettivo della sinergia tra Acer Chromebook ed edulia dal Sapere Treccani è quello di diffondere il sapere e l’apprendimento grazie all’acquisto di un PC. Ecco come. Infatti acquistando un computer della gamma Acer Chromebook l’utente riceve subito un abbonamento digitale di tre mesi a edulia Masterclass. Si tratta della nuova piattaforma online del gruppo dell’Istituto dell’Enciclopedia italiana dedicata alla formazione.

Come diffondere il sapere e l’apprendimento acquistando un PC

La collaborazione permette ai due brand di offrire un importante valore aggiunto. edulia infatti, attraverso la sua linea Masterclass, mette a disposizione oltre 300 corsi. Essi vanno dal marketing digitale al’ambito business e management, dal web design, fino alla fotografia e all’editing. Tutti fruibili sui PC della gamma Acer Chromebook, dispositivi innovativi, veloci e sicuri basati su Chrome OS. Ideali per studenti, insegnanti e professionisti.

Una sinergia virtuosa valida fino al 15 novembre

Una sinergia virtuosa e innovativa fra hardware innovativi e software di qualità. Così da incentivare e agevolare al massimo l’apprendimento e la diffusione del sapere, dentro e fuori le aule scolastiche. L’operazione a premi è valida fino al 15 novembre, presso alcune delle principali insegne retail del territorio italiano.