Novità in Tag Manager Italia: nel team entra Aurora Cesana

Cesana porta con sé passione ed esperienza nel mondo dell'analisi dei dati digitali e nell'ottimizzazione delle strategie di tracciamento.

Tag Manager

Tag Manager Italia annuncia una novità nell’organigramma aziendale: l’ingresso nel team di Aurora Cesana con il ruolo di Digital Data Analyst. Tracciamento dati, analisi e costante aggiornamento sono le parole chiave   che definiscono il percorso professionale di Cesana. Dopo aver iniziato la sua carriera come Web Analyst, ha consolidato la propria expertise verso una crescente verticalizzazione nel settore della Digital Analytics. Lavorando in agenzie digitali e partecipando a progetti in ambito digital di rilievo per marchi di prestigio come Citroen, Ferrero e Bakeca.it.

Novità in Tag Manager Italia

La sua esperienza la rende una specialista abile nel progettare e realizzare soluzioni innovative. Così da migliorare le prestazioni di e-commerce, campagne online e landing page attraverso analisi approfondite e strategie di tracciamento avanzate. La sua passione per la misurazione dei dati, l’ha spinta a sviluppare competenze tecniche su strumenti chiave della Digital Analytics, in particolare Google Tag Manager e il tracciamento Server-Side.

Il suo nuovo ruolo

Nel suo ruolo in Tag Manager Italia, Aurora si concentrerà sull’analisi CRO di progetti nazionali e internazionali per i clienti dell’agenzia. Inoltre, sarà coinvolta nella creazione di report personalizzati per i clienti e nell’implementazione di sistemi di tracciamento Server-Side. Le competenze strategiche e operative di Aurora consolideranno l’erogazione di servizi di consulenza di alto livello ai clienti di Tag Manager Italia.

Esperienza e competenza insieme

Matteo Zambon, CTO e Co-founder di Tag Manager Italia
Siamo felici di accogliere Aurora nel nostro team. Siamo convinti che con la sua esperienza e competenza potrà dare un grande contributo all’azienda e ai nostri clienti.