OpenText Global Partner Network, l’unione fa la forza

Ora i nuovi programmi sono in grado di offrire una gamma di soluzioni, formazione e disponibilità di servizi più ampia.

OpenText

Presentato il nuovo Global Partner Network unificato: un ecosistema che riunisce non solo i partner di OpenText ma anche quelli della recente acquisizione, Micro Focus. Obiettivo offrire un supporto strutturato e maggiori opportunità a un network di oltre 30.000  partner. Grazie a un unico framework standardizzato, i partner avranno ora accesso alle vaste competenze in materia di Information Management di OpenText. Esso darà loro accesso alle migliori soluzioni per offrire un elevato valore aggiunto ai propri clienti.

Presentato OpenText Partner Network unificato

Sandy Ono, Chief Marketing Officer di OpenText
Mentre portiamo avanti la nostra vision e la nostra strategia opentext.ai, l’OpenText Partner Network diventerà un ecosistema fiorente che favorirà collaborazione e innovazione. OpenText sta investendo in R&D per sviluppare tecnologie avanzate su cui i nostri Partner potranno basarsi. Insieme aiuteremo i clienti di tutto il mondo a migliorare e proteggere i dati e i flussi di informazioni fondamentali, per trarre vantaggio dall’AI. Siamo inoltre impegnati nella co-innovazione con i nostri partner per offrire un valore eccezionale ai clienti. Insieme, porteremo cloud e AI a nuovi livelli.

L’AI aziendale

Darryl Gray, Global Vice President of Software Partner Solutions di SAP
L’AI generativa sta superando il periodo di hype iniziale. Ora si inizia a dover garantire un ritorno sull’investimento quantificabile. SAP è determinata a creare un ecosistema di AI aziendale per il futuro che integri la nostra suite di applicazioni di business di punta e che aiuti i clienti a sbloccare il loro pieno potenziale. Sosteniamo la vision alla base della strategia opentext.ai di OpenText. Siamo certi che le ultime innovazioni consentiranno ad aziende di ogni dimensione e settore di portare le proprie attività a livelli inimmaginabili.

Cosa include il nuovo programma OpenText Partner Network

  • OpenText Partner Program for Enterprise Partners. Un unico framework standardizzato con aspettative, processi e vantaggi coerenti a livello globale e legati alla crescita futura.
  • Cloud Acceleration Program. Rivolto ai partner di fascia media. Si basa sulla creazione di nuove opportunità di business e di crescita per i partner attraverso l’offerta public cloud di OpenText.
  • OpenText Aviator Thrust for Partners. Una nuova offerta per i partner che crea soluzioni personalizzate per i clienti. Utilizzando i servizi API di OpenText Cloud per supportare i clienti nel loro AI journey o per creare soluzioni specifiche per il settore.
  • SolEx Program. Un’iniziativa che rende i partner un’estensione dei prodotti OpenText grazie a soluzioni congiunte, che soddisfano le specifiche esigenze del mercato