Arrow Electronics: il premio di miglior distributore in Europa

L’azienda è stata valutata attraverso una delle survey più importanti condotte sui rivenditori IT.

Arrow Electronics

Miglior distributore in Europa: Arrow Electronics ha ottenuto il riconoscimento ‘Best Value-Added Distributor for Europe 2023’ ai ChannelWatch Awards di Context. Una delle più importanti survey online condotte sui rivenditori IT di tutto il mondo, offre una prospettiva critica delle intenzioni e delle decisioni d’acquisto della community del canale IT.

Oltre alle principali sfide commerciali e alle tendenze del settore. Nel corso della survey, i rivenditori di ogni paese nominano i distributori con cui collaborano per assegnare i premi ChannelWatch Distributor of the Year di Context.

Context-Award

Il vincitore è Arrow Electronics

Eric Nowak, presidente di Arrow enterprise computing solutions business in EMEA, Australia e Nuova Zelanda
Arrow è orgogliosa di sviluppare soluzioni e servizi a valore aggiunto che producono efficienza operativa e contribuiscono a massimizzare i profitti dei nostri clienti. Siamo stati il primo distributore in Europa a realizzare un marketplace in cloud. Di recente abbiamo promosso un portfolio di Managed Services per supportare i partner durante l’intero ciclo di vita IT. Indirizzando sfide come la carenza di skill qualificati, i costi legati alla predisposizione di una piattaforma di servizi gestiti e il contenimento del cashflow, pur favorendo il ROI.

Il perché del riconoscimento

Howard Davies, CEO e co-fondatore di Context
Ci congratuliamo con Arrow per l’Award ‘Best Value-Added Distributor’ ai ChannelWatch di Context. L’expertise, il supporto e la visione strategica offerta dai VAD di qualità sono essenziali per il successo del settore. Soprattutto per le soluzioni complesse e multi-vendor. Ancora complimenti ad Arrow per il riconoscimento ricevuto dai propri reseller.