Acquisizione completata: Horangi Cyber Security in Bitdefender

L'operazione amplia il portafoglio di prodotti e servizi di Bitdefender con diverse soluzioni.

Protezione efficace contro i malware Bitdefender

Bitdefender completa l’acquisizione di Horangi Cyber Security, si amplia così la capacità di monitoraggio della superficie di attacco del portafoglio di prodotti e servizi. Inoltre consente alle aziende clienti di tutto il mondo di superare una gamma più ampia di sfide legate alla sicurezza informatica. Tra le quali il rilevamento degli errori di configurazione e delle vulnerabilità, la governance e la conformità in ambienti ibridi e multicloud

Acquisizione completata

Florin Talpes, co-fondatore e CEO di Bitdefender
Con la rapida crescita dell’adozione del multicloud in tutti i settori, le aziende si trovano a affrontare una lotta senza precedenti. Così da gestire in modo efficiente migliaia di impostazioni di configurazione, autorizzazioni, identità e diritti per rimanere sicuri e conformi.  L’acquisizione di Horangi consente a Bitdefender di aiutare i clienti a affrontare queste difficoltà. Rappresenta anche una pietra miliare significativa nella nostra strategia per le soluzioni di sicurezza, aprendo la strada a un’innovazione continua”.

Le funzionalità strategiche

Bitdefender arricchisce la sua piattaforma unificata di analisi dei rischi e della sicurezza GravityZone con Cloud Infrastructure Entitlement Management (CIEM) e Cloud Security Posture Management (CSPM) di Horangi. Clienti aziendali, provider di servizi gestiti (MSP) e partner di canale di Bitdefender disporranno così di funzionalità strategiche di governance e conformità della sicurezza cloud. Oltre a soluzioni leader di mercato per la prevenzione delle minacce, la protezione, il rilevamento degli attacchi e la risposta agli incidenti.

I professionisti IT e cybersecurity

In un’indagine condotta su 400 professionisti dell’IT e della cybersecurity, è emerso come l’estensione delle capacità di cybersecurity tra gli ambienti (on-premise, cloud, ibrido) e la complessità delle soluzioni di sicurezza siano le loro principali sfide. Seguite da vicino dalla mancanza delle necessarie competenze in ambito sicurezza (36%). L’aggiunta delle funzionalità di Horangi al portafoglio Bitdefender consentirà ai clienti di affrontare con successo queste sfide.

L’acquisizione di Horangi porta con sé anche una serie di servizi all’avanguardia di cybersecurity, che comprende un team di esperti analisti di sicurezza certificati CREST, penetration tester, red team e consulenti di sicurezza. Il portafoglio di servizi Horangi completerà ed estenderà i servizi di Managed Detection & Response (MDR) di Bitdefender. Aggiungendosi a un team di professionisti avanzati della sicurezza informatica che rilevano e bloccano gli attacchi in tempo reale (24X7) per le aziende.

Acquisizione completata: Horangi Cyber Security in Bitdefender

Paul Hadjy, co-fondatore e CEO di Horangi Cyber Security
Questo è un nuovo entusiasmante capitolo per Horangi. La nostra iniziativa strategica con Bitdefender è perfettamente allineata alla visione su cui si fonda la nostra azienda: proteggere le aziende dalla criminalità informatica. Insieme, ci attendono enormi opportunità sia per la nostra attività che per i nostri clienti.