Da Gruppo Project a WeAreProject, nuova innovation company

Un importante rebranding che mette al centro i valori di innovazione, sostenibilità e competenza.

saas innovation

Più di 600 dipendenti e 350 milioni di euro in fatturato. Ecco l’identikit di Gruppo Project che ha deciso di operare da ora in poi con il nome di  WeAreProject. Nasce così la nuova innovation company che si caratterizza per essere un ecosistema  sinergico di competenze al servizio dell’evoluzione tecnologica e della competitività delle imprese.

Da Gruppo Project a WeAreProject, nuova innovation company

WeAreProject unisce, promuove e comunica attraverso un brand completamente nuovo il bouquet di aziende che oggi compongono questa Innovation Company. Un polo di innovazione tecnologica caratterizzato da plurime competenze che accompagnano le aziende all’interno di un percorso di innovazione tecnologica coordinato e coerente. WeAreProject rinnova la propria mission di servire la business evolution dei clienti.

Un’azienda politecnologia

WeAreProject è costituita da 8 aziende: Project Informatica, 3P Technologies, Ates Informatica, Converge, Personal Data, Project Adriatica, Sinthera ed Extraordy. Ognuna caratterizzata da peculiarità differenti, expertise specifiche e in grado di coprire l’intero territorio nazionale. L’offerta si fonda su 5 pilastri: Cyber Security, Digital Workplace, Hybrid Cloud & Networking, Application & Data e Innovative Solutions portate sul mercato anche in modalità As a Services.

I cinque pilastri da cui si parte

Il gruppo è consapevole dell’importanza della promozione della responsabilità sociale d’impresa. Inoltre si impegna attivamente nella realizzazione di pratiche virtuose sociali, ambientali e di governance. Alla base della crescita di valore sostenibile, con l’obiettivo di creare un ambiente sano, orientato al futuro e al benessere di chi lo vive.

Perché una nuova innovation company

Alberto Ghisleni Founder di Project e CEO di WeAreProject
Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del nuovo brand, tanto desiderato quanto strategico per il nostro percorso. La crescita del Gruppo è stata continua e volevamo stare al passo dei tanti cambiamenti positivi anche da un punto di vista di branding.

Valeria Mauri Marketing Director WeAreProject
Ripensare alla propria brand identity, inoltre, offre sempre l’opportunità di fermarsi e di riflettere a fondo sui propri core values che nel nostro caso sono, oltre a innovazione, competenza e sostenibilità, anche trasparenza, vicinanza, solidità e cultura del cliente.