Intelligenza artificiale, Paolo Leonardi nuovo CFO di Ammagamma

Leonardi, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato David Bevilacqua, avrà il compito di guidare e attuare la strategia finanziaria di Ammagamma.

intelligenza artificiale

Paolo Leonardi entra in Ammagamma, con il ruolo di Chief Financial Officer. Leonardi, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato David Bevilacqua, avrà il compito di guidare e attuare la strategia finanziaria di Ammagamma nel suo percorso di continua crescita e sviluppo nel mondo dell’intelligenza artificiale.

David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Ammagamma
Per un’azienda come Ammagamma è importante poter contare, oltre che su solide competenze professionali, anche sulla capacità di reagire prontamente ai cambiamenti, interpretando un ruolo strategico come quello del CFO in modo innovativo e dinamico. Per questo, siamo entusiasti di poter accogliere Paolo Leonardi nel nostro team. Sono certo che Paolo darà un importante contributo alla nostra crescita.

Paolo Leonardi, Chief Financial Officer di Ammagamma
Sono felice di poter mettere la mia esperienza a disposizione di un’azienda come Ammagamma. Sono onorato di poter contribuire ad un ulteriore step di espansione di questa scale-up italiana che alimenta l’innovazione, proponendo soluzioni di intelligenza artificiale che permettono alle aziende di ogni dimensione di far evolvere i propri processi e di generare valore.