Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022 per l’Italia

Tech Data è stata riconosciuta partner di riferimento in Italia per la capacità di rispondere con soluzioni e servizi eccellenti alle esigenze delle aziende.

tech data

Tech Data è stato inserito tra i migliori partner Microsoft a livello mondiale per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft. Questo le è valso il riconoscimento di Microsoft Partner of the Year.

Il premio è rivolto ai partner che hanno sviluppato e fornito applicazioni, servizi e dispositivi basati su piattaforme Microsoft nel corso dell’ultimo anno. Gli award premiano player di rilievo in diverse categorie e i vincitori sono stati scelti tra oltre 3.900 candidature provenienti da più di 100 paesi in tutto il mondo. Tech Data è stata riconosciuta quale partner di riferimento in Italia per la capacità di rispondere con soluzioni e servizi eccellenti alle esigenze delle organizzazioni italiane. 

Tech Data è Microsoft Partner of the Year 2022

Vincenzo Bocchi, Advanced Solutions Director di Tech Data Italia
È il riconoscimento del lavoro e degli investimenti che abbiamo fatto nel corso degli ultimi anni per trasformare la nostra proposizione da transazionale a quella di aggregatore di soluzioni e tecnologia, con l’obiettivo di costruire in Italia un ecosistema in grado di accelerare le opportunità di business attraverso le competenze, la capacità consulenziale e i numerosi asset che la corporation ci consente di mettere a disposizione dei partner.

Il premio “Microsoft Partner of the Year” è la conferma del valore che siamo stati in grado di generare sul mercato, è un premio che riconosce la fiducia che tutti i nostri clienti hanno riposto in noi e lo sforzo che tutti, team Tech Data, Business Partners e persone Microsoft,  hanno fatto in questi anni. Il premio non è un premio dato a Tech Data ma a tutto il nostro ecosistema italiano.

Fabio Santini, Direttore Divisione Global Partner Solutions
Grazie al radicamento sul territorio e alle competenze verticali, i nostri Partner riescono ad accompagnare le aziende di qualsiasi dimensione e settore verso scenari di crescita, un impegno strategico che può far leva anche sull’expertise di distributori qualificati in grado di offrire supporto in termini di selezione e formazione e di semplificare i processi di supply chain legati all’innovazione.

In quest’ottica siamo orgogliosi di conferire il premio di Microsoft Country Partner of the Year 2022 per l’Italia a Tech Data, perché rappresenta un importante riconoscimento non solo dei successi del 2021, ma anche e soprattutto dell’eccezionale crescita raggiunta negli ultimi anni e del percorso evolutivo che li ha portati ad accreditarsi sempre più come punto di riferimento per l’intera filiera.