Storage, l’accordo tra Overland-Tandberg e Ingram Micro

L’accordo con Ingram Micro ci consentirà di rendere accessibile l’intera gamma di prodotti a una vasta rete di nuovi rivenditori.

storage

I rivenditori Ingram Micro avranno la possibilità di proporre alla clientela la gamma di soluzioni storage basate sulle tecnologie Overland-Tandberg RDX e NEO.

Alla luce di questa nuova partnership, l’intera gamma di prodotti Overland-Tandberg, dalle soluzioni a dischi rimovibili RDX, ideali per le PMI, alle unità a nastro NEO LTO, in grado di offrire spazi di archiviazione fino a 25 Petabyte e transfer rate fino a 113,4 TB/hr, saranno disponibili anche attraverso la vasta rete di rivenditori della Multinazionale della distribuzione.

Per consentire di effettuare i backup e gli eventuali ripristini in tempi estremamente rapidi, le soluzioni Overland-Tandberg mettono a disposizione le tecnologie Fiber Channel (FC) e Serial Attached SCSI (SAS). Grazie a un recente aggiornamento, consente di raggiungere transfer rate fino a 12Gb/s.

Storage – Accordo tra Overland-Tandberg e Ingram Micro

La protezione dei dati in modo adeguato è ormai una scadenza che non può più venire ulteriormente rimandata. I backup air-gapped effettuati tramite le soluzioni a nastro Overland-Tandberg, dove i dati sono isolati da Internet, sono una delle scelte migliori che si possano fare. Soprattutto quando sono in ballo volumi di dati nell’ordine di svariati Petabyte.

canale

Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg
L’accordo con Ingram Micro ci consentirà di rendere accessibile l’intera gamma dei nostri prodotti a una vasta rete di nuovi rivenditori, che potranno proporli alla loro clientela e sviluppare nuovi filoni di business, in grado di garantire loro grandi soddisfazioni.
Sia le nostre soluzioni a dischi removibili, sia le unità a nastro, infatti, sono sempre più richieste, poiché garantiscono i livelli di affidabilità e flessibilità di cui necessitano oggi le imprese per archiviare i propri dati e asset digitali, nonché per i loro backup.