Netcomm Forum 2022 torna in presenza

Promosso dal Consorzio del Commercio Digitale in Italia, Netcomm Forum si terrà il 3 e 4 maggio 2022 a Milano e sarà disponibile on demand fino al 13 maggio.

netcomm forum

Dopo due edizioni interamente digitali la 17esima edizione di Netcomm Forum si farà di nuovo in presenza. Torna quindi nella sua forma classica l’evento di riferimento per il mondo digitale sui temi dell’evoluzione dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation a livello nazionale e globale con la possibilità di usufruire anche di una piattaforma digitale che amplificherà le opportunità di approfondimento e di networking.

Promosso e curato da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, il Forum si terrà martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2022 presso MiCo, a Milano, e sarà occasione di confronto diretto per più di 17.000 professionisti del digitale, con 3 conferenze plenarie e oltre 150 workshop di approfondimento incentrati sui nuovi scenari e i trend emergenti nel mondo digital. Il Netcomm forum dedicherà, inoltre, un’intera area alle nuove proposte del mercato italiano: nello Start Up Planet, le migliori realtà emergenti racconteranno le soluzioni e le tecnologie innovative che hanno adottato per interagire con i propri clienti. Anche quest’anno Netcomm curerà le Innovation Roundtable, sessioni di dibattito sui temi più innovativi dedicati allo scenario digitale, alle quali parteciperanno leader del settore.

Netcomm Forum 2022

Tra gli ospiti del Netcomm Forum confermati, Valentina Pontiggia, Direttore Osservatorio eCommerce B2c e Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano; Bruno Basalisco, Direttore Copenhagen Economics; Paolo Picazio, Country Lead Shopify; Carlo Alberto Carnevale Maffè, Associate Professor of Practice di Strategy and Entrepreneurship Università Bocconi; Wijnand Jongen, Presidente del Comitato esecutivo di Ecommerce Europe; Cristina Scocchia, Amministratore Delegato Illycaffè;  Maniele Tasca, General Manager, Selex Gruppo Commerciale S.p.A.; Mario Didonato, Head of eCommerce, Prada.

Tra i temi che arricchiranno la diciassettesima edizione di Netcomm Forum vi saranno l’equità e l’inclusione nel settore tecnologico, case history, dibattiti ed eventi dedicati all’empowerment femminile nel settore digitale, e dati e soluzioni per un’innovazione sempre più responsabile e sostenibile.

Tutte le informazioni sull’evento, sul programma (in continuo aggiornamento) e su come partecipare sono disponibili sul sito ufficiale di Netcomm Forum.