Storage, il Channel Partner Program Infinidat si aggiudica 5 stelle

Infinidat è presente nella Partner Program Guide 2022 di CRN, che include l’elenco dei Partner Program più interessanti offerti dai vendor di tecnologia del settore.

storage infinidat

Il Channel Partner Program della società di soluzioni storage Infinidat ha ottenuto una valutazione a 5 stelle da CRN, brand parte di The Channel Company. Questo punteggio viene assegnato solo a fornitori selezionati che sono in grado di offrire il meglio ai propri partner, spingendosi oltre i classici Partner Program per aiutare a promuovere la crescita, il cambiamento positivo e la differenziazione competitiva.

Programma multidimensionale e altamente competitivo

Infinidat è presente nella Partner Program Guide 2022 di CRN, che include l’elenco definitivo dei Partner Program più interessanti offerti dai vendor di tecnologia leader del settore, che propongono prodotti innovativi e servizi flessibili attraverso il canale IT. Infinidat ha sviluppato un programma per i propri partner multidimensionale e altamente competitivo, che soddisfa i criteri per assicurarsi la valutazione più alta.

L’azienda, infatti, ha deciso di affidarsi al canale per il 90% delle sue entrate globali derivanti dalle soluzioni storage ed è rimasta coerente nel proprio impegno verso i partner, supportandoli con percorsi di formazione, strumenti dedicati e un portale online. Infinidat vanta una rete di oltre 500 partner in tutto il mondo.

Channel Partner Program Infinidat

Eric Herzog, CMO di Infinidat
Siamo orgogliosi che il nostro Channel Partner Program sia stato riconosciuto all’interno dei 5-Star Partner Program di CRN.
Questa valutazione, la più alta del settore per un programma dedicato ai partner, è un’ulteriore conferma del fatto che stiamo fornendo un programma di canale estremamente ampio e completo, di altissimo livello, in grado di creare nuove opportunità di guadagno, di determinare il successo dei service provider e fornire ai partner la possibilità di vendite elevate e formazione tecnica all’avanguardia.