Risorse Umane, Marion Enjolras entra in Data4

Marion Enjolras è pronta ad affrontare nuove sfide e a contribuire allo sviluppo del Gruppo e di tutti i suoi dipendenti.

risorse umane data4

Data4 nomina Marion Enjolras come nuova Direttrice delle Risorse Umane: avrà il compito di attrarre, trattenere e sviluppare nuovi talenti all’interno del Gruppo.

Dopo aver conseguito un Master di specializzazione in Economia e Lingue straniere presso l’Université Panthéon Sorbonne, Marion Enjolras ha iniziato la sua carriera lavorando in società di consulenza e recruiting, entrando nel team di risorse umane di Sopra Group nel 2004.

Dal 2006, passata in Avanade, una joint-venture tra Microsoft e Accenture, ha ricoperto la posizione di ‘Talent Acquisition Manager Francia e Belgio’ per quasi 6 anni, durante i quali ha contribuito allo sviluppo del team, triplicando il numero di assunzioni della società.

Successivamente, la Enjolras ha lavorato per SAP e per il gruppo farmaceutico AstraZeneca come Senior HR Business Partner dove, per quasi 7 anni, è stata responsabile della gestione del personale, della retribuzione e delle agevolazioni sociali. Nel gennaio 2020, ha poi assunto la posizione di direttrice delle risorse umane presso Fretlink, una start-up che collega i vettori industriali alla più grande rete europea di corrieri regionali.

risorse umane

Olivier Micheli, Presidente del Gruppo Data4
Siamo lieti di accogliere Marion nel Gruppo. Il rafforzamento della funzione HR è per noi un’azione strategica per continuare a crescere. Marion avrà un ruolo chiave nel sostenere l’accelerazione della nostra strategia di innovazione tecnologica, così come l’integrazione e lo sviluppo di nuove competenze all’interno del Gruppo e l’attrazione di nuovi talenti dall’esterno.

Marion Enjolras
Sono particolarmente orgogliosa di unirmi a Data4, nell’area delle risorse umane, perché è un gruppo in crescita di cui condivido i valori e l’ambizione. Sono pronta ad affrontare nuove sfide e a contribuire allo sviluppo del Gruppo e di tutti i suoi dipendenti.