SentinelOne, più supporto per Amazon Inspector, EKS e ECS Anywhere

SentinelOne ha ottenuto la qualifica di AWS Security Competency; questo riconoscimento conferma l’expertise tecnica dell’azienda.

Amazon Inspector

SentinelOne collabora con AWS e offre supporto a servizi quali Inspector, Elastic Kubernetes Service Anywhere e Elastic Container Service Anywhere.

Guy Gertner, Vice President of Product Management di SentinelOne
AWS, come principale provider di servizi cloud, sa che il tema della sicurezza è in cima alle preoccupazioni delle imprese di tutto il mondo.
La sicurezza è fondamentale nell’adozione dei servizi cloud. Siamo orgogliosi di collaborare con AWS per aiutare i clienti a beneficiare dei servizi dell’azienda in modo sicuro. Siamo entusiasti di poter consolidare i rapporti con AWS, offrendo al mercato nuove integrazioni in grado di proteggere più efficacemente i workload in cloud.

Come partner attivo di AWS impegnato nell’implementazione di soluzioni integrate, SentinelOne offre una cybersecurity autonoma ed efficace per proteggere i servizi cloud aziendali.

SentinelOne e Amazon Inspector

  • Amazon Inspector è un servizio di gestione automatizzata delle vulnerabilità che esegue la scansione dei workload AWS alla ricerca di falle del software e di esposizioni impreviste.
  • Integrando i dati di Amazon Inspector in Singularity XDR, il workflow unifica la visibilità sull’infrastruttura AWS dei clienti, offrendo protezione runtime autonoma, rilevamento e risposta per i workload ibridi.

SentinelOne e Amazon EKS Anywhere

  • Amazon EKS Anywhere permette ai clienti di creare e gestire cluster Kubernetes su un’infrastruttura controllata dal cliente, supportata da AWS. Garantisce un’esperienza Amazon EKS coerente su AWS e on premises.
  • Come partner Amazon, SentinelOne estende sicurezza e visibilità alle risorse in esecuzione nel cloud e on premises attraverso un’unica console per ambienti containerizzati.

SentinelOne e Amazon ECS Anywhere

  • Amazon ECS Anywhere consente di eseguire applicazioni basate su container on-premises utilizzando API, gestione dei cluster, pianificazione dei workload, monitoraggio e pipeline di implementazione, che sono gli stessi usati per Amazon ECS su AWS.
  • Supportando Amazon ECS Anywhere, SentinelOne offre protezione runtime autonoma, rilevamento e risposta mediante l’installazione di un proprio Agent sulle risorse di calcolo Linux, a sostegno dei cluster Amazon ECS Anywhere.

SentinelOne ha ottenuto anche la qualifica di AWS Security Competency. Questo riconoscimento conferma l’expertise tecnica dell’azienda e il successo validato dai clienti nel proteggere gli endpoint degli utenti e nel promuovere l’adozione del cloud.