Icos distribuisce la Continuous Intelligence di Sumo Logic

Icos ha annunciato una partnership con Sumo Logic, realtà che opera nell’ambito della Continuous Intelligence.

Icos mette a segno la distribuzione di odix

Icos ha annunciato una partnership con Sumo Logic, realtà che opera nell’ambito della Continuous Intelligence.

Questo accordo permetterà al distributore di offrire le soluzioni Sumo Logic al mercato italiano per aiutare le organizzazioni a proteggere i loro asset critici.

Sumo Logic fornisce una piattaforma cloud-native di Continuous Intelligence, in grado di comprendere in tempo reale lo stato degli applicativi software, della sicurezza, e dei business operations.

Poiché sempre più aziende implementano le applicazioni direttamente in cloud, il monitoraggio e la sicurezza di queste applicazioni richiedono un nuovo approccio alla raccolta, gestione e comprensione dei dati.Icos distribuisce la Continuous Intelligence di Sumo Logic

Stiamo assistendo ad un aumento della domanda di servizi di sicurezza basati sul cloud in tutta Europa, poiché sempre più aziende e service provider stanno spostando in cloud le loro applicazioni. I Security Operations Center tradizionali non riescono a tenere il passo con il volume di dati generati dalle applicazioni cloud-native. Questi team hanno quindi bisogno di supporto per trasferire in cloud le loro operazioni. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con Icos, grazie al lavoro congiunto in ambito Security Orchestration, Automation and Response (SOAR), Cloud Security Incident ed Event Management (SIEM). Queste soluzioni offrono ai partner e ai service provider la via ideale per implementare efficacemente operazioni di sicurezza, analisi e processi di automazione direttamente in cloud“, ha dichiarato Iain Chidgey, Vice President Emea di Sumo Logic.

Icos è partner di alcuni dei principali vendor tecnologici del settore e offre ai rivenditori le soluzioni di infrastruttura e cybersecurity più in linea con i nuovi paradigmi dell’IT aziendale.

Siamo felici della nuova partnership con Sumo Logic, a seguito dell’acquisizione di DFLabs. Possiamo finalmente offrire ai nostri partner una soluzione cloud-native completa di SOAR, SIEM e Cloud Security Analytics, e siamo entusiasti delle nuove opportunità che potremo sviluppare sia in Italia che nella regione DACH”, conclude Federico Marini, Managing Director di ICOS & ICOS Deutschland GmbH.