Commvault in partnership con SoftwareONE

Commvault ha siglato una partnership con SoftwareONE, azienda attiva nella fornitura di software end-to-end e soluzioni cloud.

proofpoint

Commvault ha siglato una partnership con SoftwareONE, azienda attiva nella fornitura di software end-to-end e soluzioni cloud.

Sarà il primo Managed Service Provider (MSP) a livello globale per la fornitura di soluzioni SaaS di protezione dei dati basate su Metallic, sotto forma di BackupSimple powered by Metallic.

BackupSimple è un servizio gestito cloud-based che offre capacità di backup e ripristino dei dati critici per aziende di ogni dimensione.

Basato sulle soluzioni Metallic e offerto da SoftwareONE, BackupSimple protegge e gestisce i dati dalle applicazioni SaaS agli endpoint, ai workload cloud ibridi.

“Siamo entusiasti di collaborare con SoftwareONE per offrire ai clienti una protezione dei dati di grande valore, facilitandone l’adozione da parte del partner grazie al migliore time to value, ai costi inferiori e alla facilità di gestione del modello SaaS” dichiara Sanjay Mirchandani, CEO della società.Abbinando gli eccellenti servizi gestiti e l’attenzione al cliente di SoftwareONE con la flessibilità e la scalabilità dell’ampia offerta di Metallic, accelereremo sicuramente la creazione di processi semplificati di onboarding, esperienza, gestione dei clienti e di pagamento, creando così il miglior programma di servizi gestiti del settore.”

“In SoftwareONE abilitiamo la trasformazione digitale del business dei nostri clienti, grazie a soluzioni e servizi tecnologici e cloud innovativi,” ha confermato Dieter Schlosser, CEO di SoftwareONE.Siamo orgogliosi di essere il primo partner MSP globale, migliorando il nostro portfolio di servizi gestiti per aiutare a proteggere, gestire e ottimizzare l’infrastruttura dei clienti e i dati critici nel cloud. I nostri servizi gestiti forniscono esperienza tecnica consolidata e operatività 24x7x365 necessarie per il business dei nostri clienti. Con questo approccio, i nostri team di trasformazione tecnologica digitale e commerciale sono in grado di collaborare e guidare i clienti nel percorso di modernizzazione del workplace o di consentire la fornitura di applicazioni moderne e scalabili tramite cloud per utenti o partner, liberandoli dalle attività operative quotidiane.”

Il mercato continua a evolversi rapidamente verso il cloud, BackupSimple powered by Metallic fornisce un facile punto d’accesso per service provider come SoftwareONE, offrendo elevate capacità di gestione dei dati con la semplicità di un modello SaaS.

SoftwareONE garantisce una gestione semplificata, un’infrastruttura ridotta, un rapido onboarding dei clienti e un veloce time to value, facendo affidamento su un’infrastruttura cloud sicura e scalabile, con gestione remota e rapido onboarding dei tenant attraverso un programma e API targettizzati e trasparenti.

I partner MSP possono offrire le funzionalità di Metallic, compresa ampia copertura per applicazioni SaaS, endpoint, workload cloud ibridi dei data center e l’esclusiva flessibilità dello storage Metallic SaaS Plus, eliminando la necessità di soluzioni puntuali differenti e dati in silo.

Metallic ha collaborato con il team di SoftwareONE Managed Services per definire un modello che consenta agli MSP di scegliere il tipo di modello di engagement più adatto – utilizzando la potenza combinata del nuovo portale Metallic MSP e di quello operativo Metallic Hub, per gestire tutte le esigenze di gestione degli utenti, o di creare un’interfaccia personalizzata che offra le soluzioni Metallic tramite un’API.

Insieme, SoftwareONE e Metallic stanno sfruttando i servizi Metallic MSP per rivoluzionare il mercato del data management a vantaggio dei clienti.