Tech Experience 2021: Economia e Tecnologia per ripartire

Il 15 giugno 2021 inizia la Tech Experience 2021, l'evento organizzato da Exclusive Networks. al centro le novità tecnologiche che plasmano il futuro dell'economia.

Tech Experience 2021: Economia e Tecnologia per ripartire

Economia e Tecnologia: Il binomio essenziale per la ripartenza.

E’ questo il tema al centro del Tech Experience 2021, l’evento organizzato da Exclusive Networks. La sessione plenaria si terrà il 15 giugno 2021.

Dal 16 al 18 Giugno, il distributore aprirà le sessioni tecniche: le PowerSession EXN, tenute dai System Engineer di Exclusive Networks e i workshop tecnologici, tenuti dai maggiori vendor del mercato IT e con il patrocinio di Clusit.

Ogni anno, Exclusive Networks riunisce i migliori player di Cybersecurity e Cloud Trasformation per parlare delle tendenze e delle tecnologie che plasmano, oggi più che mai, il futuro dell’economia.Tech Experience 2021: Economia e Tecnologia per ripartire

Saranno due giornalisti de Il Sole 24 Ore, Luca Tremolada, esperto in tecnologia e big data e Monica D’Ascenzo, esperta in finanza e mercati, a tenere le fila di un evento con taglio “Talk Show” e a guidare la giornata alternandosi con i loro interventi e interagendo con vendor, partner e clienti in uno scambio continuo sul tema dell’anno.

Non sarà il solito evento in streaming, ma una giornata incalzante ricca di contenuti, una vera trasmissione televisiva di attualità, dibattiti e tendenze future e, per partecipare, ci si può registrare qui.

I clienti che parlano in prima persona del loro viaggio verso la trasformazione digitale: testimonianza di SARA Assicurazioni, Fin.It (Gruppo Finanziaria Internazionale) e altri.

Grandi risate con Cristiano Militello, il famosissimo cartellonista di Striscia la notizia.

Tante sorprese: chi parteciperà e resterà connesso avrà la possibilità di vincere dei premi.

La partecipazione a queste sessioni contribuisce a maturare crediti formativi CPE (Continuing Professional Education) per la quale sarà rilasciato l’attestato di frequenza.