TeamSystem Communication arricchisce il parco webinar

TeamSystem Communication dà ai rivenditori la possibilità d’intraprendere un percorso di crescita attraverso una serie di webinar multidisciplinari.

Bergamo ha mire alte per OverIT: un hub internazionale per giovani

TeamSystem Communication dà il via al Programma Partner 2021. La società dà ai rivenditori la possibilità d’intraprendere un percorso di crescita attraverso una serie di webinar multidisciplinari per permettere alla propria rete commerciale di crescere e raggiungere obiettivi ambiziosi.

Conscia che i risultati conseguiti nel tempo sono stati favoriti anche dalla preparazione e affidabilità della propria rete di vendita, TeamSystem Communication ha deciso di dare un ulteriore impulso al programma di training messo in campo negli anni scorsi.

TeamSystem Communication arricchisce il parco webinar
Calendario webinar

Già da tempo, infatti, TeamSystem Communication aveva creato per il proprio canale un calendario di moduli formativi che abbracciavano, oltre al classico pre e postvendita, le strategie di marketing, le tecniche di posizionamento, gli strumenti di monitoraggio del business, nonché tutto ciò che riguarda i miglioramenti organizzativi utili per operare con successo su mercati ogni giorno più competitivi.

Alla luce dei riscontri ricevuti dai propri partner, l’azienda ha deciso di continuare sulla strada già intrapresa, arricchendo ulteriormente il calendario webinar con una serie di moduli volti a fornire ai partner gli strumenti necessari, non solo per proporre VOIspeed, ma anche per crescere a 360 gradi.

“Il desiderio di installare con i nostri partner una collaborazione che vada oltre il classico rapporto fornitore-cliente ci ha sempre distinto e non passa giorno che la validità di questo modello ci venga riconosciuta con sinceri apprezzamenti o con brillanti risultati in termini di vendite”, ha affermato Antonio Pucci, Responsabile Canale Indiretto di TeamSystem Communication.

TeamSystem Communication arricchisce il parco webinar
Antonio Pucci, Responsabile Canale Indiretto di TeamSystem Communication

Per questa ragione, quando abbiamo iniziato a ragionare sul Programma Partner 2021, abbiamo deciso di proseguire sullo stesso percorso e mettere in programma una serie di moduli formativi che andranno a toccare temi di grande attualità, come le inside sales, gli strumenti e le tecnologie di preparazione alla vendita, i processi di delivery e la customer centricity”.

Ulteriore possibilità messa a disposizione dei partner della società è poi quella di poter accedere all’archivio di tutti i webinar già effettuati per poterli rivedere con i propri collaboratori e utilizzarli per ulteriori sessioni di formazione interna o come fonte d’ispirazione.

TeamSystem Communication arricchisce il parco webinar
Seconda parte del calendario webinar