Euro Informatica sigla un accordo di rivendita con Reevo

Euro Informatica metterà a disposizione dei propri clienti i servizi Reevo nell’ambito di un percorso commerciale.

partner program amazon web services capitale sociale

Euro Informatica annuncia di aver siglato un accordo di rivendita delle soluzioni Reevo, Service Provider italiano specializzato in soluzioni Cloud che, da oltre 10 anni, offre una completa gamma di servizi 100% canale, 100% italiani e 100% white label.

Reevo è riconosciuto a livello italiano come realtà Cloud di canale e si rivolge esclusivamente a Reseller, System Integrator e Var nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti.

Attraverso 3 Data Center TIER IV con il massimo livello di certificazione, eroga tutti i servizi Cloud che occorrono al partner per completare un’offerta Cloud ad alto valore, consentendogli di proporre ai propri clienti soluzioni e servizi efficaci ed efficienti: da una completa infrastruttura virtuale server e desktop, fino a Backup, Disaster Recovery e Hybrid Cloud, a cui si aggiungono anche i servizi di Cybersecurity.

Euro Informatica metterà a disposizione dei propri clienti i servizi Reevo nell’ambito di un percorso commerciale che conferma la vocazione dell’azienda a proporre soluzioni basate su infrastrutture modulari che si adeguano alle necessità del cliente.

Euro Informatica sigla un accordo di rivendita con Reevo
A sinistra Antonio Giannetto, amministratore delegato di Reevo

La partnership con il Service Provider consentirà di sviluppare al meglio la proposta di servizi cloud e di servizi gestiti che la società erogherà nelle formule On Demand – rispondendo così alle esigenze dei clienti in tempo reale – e Pay per Use, fornendo ai clienti l’opportunità di ottimizzazione degli investimenti, con flessibilità ed elevate prestazioni, garantite dalla struttura dei Cloud Center di Reevo, ubicati totalmente in Italia, con servizi erogati in conformità ai maggiori standard di protezione e alle normative Iso, con un S.O.C. attivo 7x7x365.

Per Euro Informatica la partnership con Reevo – dichiara Massimiliano Destefanis, socio fondatore dell’aziendaamplia la gamma dei servizi a portafoglio sempre più orientati alle competenze e all’erogazione di servizi cloud based”.