ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • computer gross
    Partnership tra Computer Gross e HPE ancora più forte
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • punto di svolta
    Accelerare l'adozione dell'AI, le imprese a un punto…
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Snom: nuova campagna per favorire le attività dei rivenditori
Aziende

Snom: nuova campagna per favorire le attività dei rivenditori

10/07/2020 Redazione

Snom: nuova campagna per favorire le attività dei rivenditori con bonus post-vendita quintuplicati, accumulabili su un portafoglio prodotti più esteso, per aiutare i partner a compensare le perdite subite negli scorsi mesi.

Aikom Technology distribuisce il brand MikroTik
Canale

Aikom Technology distribuisce il brand MikroTik

23/02/2021 Redazione

Aikom distribuirà tutti i prodotti del brand: dai router Cloud Core e RouterBOARD di livello Enterprise, ai router domestici e LTE per la connettività in movimento, passando per l’intera gamma di infrastrutture per il Fixed Wireless Access (FWA), fino agli switch per rame e fibra ottica e switch e device per IoT e LoRa.

Attiva Evolution: porte aperte a piccoli distributori
Distributori

Zanotto di Attiva Evolution: la pandemia riscopre il fattore umano

20/12/2020 Stefano Belviolandi

VIDEOINTEVISTA – Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution, avverte le aziende sulla necessità di supportare, anche psicologicamente, il dipendente che lavora da remoto; in caso contrario si creerebbero problemi per tutta la filiera.

Ultime notizie

Partner

Ora Sedex cambia e diventa GRI-Licensed Partner

innovazione cybersecurity Avangate Security

Partnership sinergica tra Lutech e BI-REX per accelerare l’innovazione

settore assicurativo

Il tema ESG nel settore assicurativo può diventare un’opportunità

Aumento di capitale

Aumento di capitale, Expert.ai acquisisce ISED

Cisco

Cisco, Gordon Thomson diventa presidente EMEA

Academy

Nuovi talenti: inaugurata l’Academy Centre di Vertiv a Francoforte

Retail

Unieuro rilancia il retail italiano con un piano al 2030

pagamenti digitali

La rivoluzione nel mondo dei pagamenti digitali è made in Italy

power woman

Silvia Restelli vince il Power Woman Award 2025

Monitoraggio costante

Monitoraggio costante sul luogo del lavoro, contrari i dipendenti

Mercato

settore assicurativo

Il tema ESG nel settore assicurativo può diventare un’opportunità

pagamenti

Pagamenti sempre più facili con Fiskaly

backup dati

Con Vertiv l’Italia è protagonista del mercato data center

certificazione sap

Certificazione SAP con SAP Learning Hub, student edition

E4 Computer Engineering

Bilancio 2024: E4 Computer Engineering in crescita del 102%

optima italia

Optima Italia raggiunge mezzo milione di utenze

Impresoft

Risultati 2024: per Impresoft una anno tutto in crescita

sovranità digitale

Per i leader europei la sovranità digitale è fondamentale

sales forecast customer journey

Axiante suggerisce dieci azioni per migliorare la customer journey

store online

Inaugurato il primo store online TP-Link che parte con tanti sconti

Focus

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

partner program

Partner program, come cambiano le modalità di interazione tra i vendor e il canale

UCC

UCC: il mercato è maturo, ma c’è ancora molto da fare

Guida al Data Center Sostenibile

Canale

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

aumento di capitale

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

Arrow Electronics è distributore di ProLion

archivi di stato

PFU sigla una partnership con Menocarta

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Icos sigla la distribuzione di Netwrix

Enterprise+ Juniper Networks

Juniper e le tre previsioni sul canale

software gestionale

Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

Infinidat: ecco i vincitori dei Channel Partner Awards 2021

boomi CONTEXT

Vertiv premia i partner con gli EMEA Annual Channel Awards

LE SOLUZIONI PAESSLER

Scopri le innovative soluzione di monitoraggio

I ritratti di Channeltech

perseveranza
Ritratti 4.0

Passione e perseveranza, Miguel Del Moral Garcia di Vertiv

14/07/2023

Miguel Del Moral Garcia, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv, racconta le proprie passioni e la perseveranza indispensabile nel lavoro.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes