ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Speciale Cloud 2022
    • Speciale Unified communication & collaboration
    • Speciale Connected workspace
    • Speciale Canale 2021
    • Speciale Cloud Computing 2021
    • Speciale MSP
    • Speciale UC&C 2021
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • Computer Gross alza il sipario su Adobe VIP Marketplace
    Computer Gross alza il sipario su Adobe VIP Marketplace
  • La linea Surface di Microsoft distribuita da Computer Gross
    La linea Surface di Microsoft distribuita da Computer Gross
  • Computer Gross è distributore di Acronis
    Computer Gross è distributore di Acronis
  • Il rinnovo dell'IT di Varvel passa per Centro Computer
    Il rinnovo dell'IT di Varvel passa per Centro Computer
  • Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di Microsoft
    Arrow aggiorna ArrowSphere per affrontare la New Commerce di…
  • Beghelli entra nel mercato dei dispositivi telefonici mobili
    Beghelli entra nel mercato dei dispositivi telefonici mobili
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Avaya al GITEX per dimostrare la customer experience
Aziende

Avaya al GITEX per dimostrare la customer experience

03/12/2020 Redazione

Dal 6 al 10 dicembre 2020 Avaya sarà presente sia fisicamente sia virtualmente al GITEX Technology Week con un portafoglio di soluzioni basato su intelligenza artificiale, automazione e innovazione a più livelli.

digitalizzazione
Attualità mercato

Sap: Pmi resilienti e con tanta voglia di digitalizzazione

04/12/2020 Stefano Belviolandi

Un’indagine condotta da Pepe Research per Sap sull’impatto dell’emergenza Covid-19 sulla digitalizzazione delle Pmi ha fatto emergere sia incertezza ma anche resilienza, sostenibilità e importanza del digitale anche nella gestione dei dipendenti.

L'approccio da digital lab per scovare soluzioni. Vem Sistemi racconta
Canale

L’approccio da digital lab per scovare soluzioni. Vem Sistemi racconta

07/11/2019 Carlo Masi

L’approccio da digital lab per scovare soluzioni. Vem Sistemi si racconta durante l’evento a Parma. Nuova sede sempre a Forlì ma più grande e tecnologica.

ULTIMI ARTICOLI

PMI

PMI, da Dynabook 4 consigli per restare competitive

SAP

SAP e Junior Achievement Italia aiutano i giovani a creare un’impresa di successo

supply chain

Supply chain, Ubiquicom è un sample vendor per Gartner

cloud

Cloud computing, DGS ha acquisito Tow 80

IoT

IoT, Sirti tiene sotto controllo le infrastrutture elettriche

Speciali

cloud

Cloud: servizi al posto di hardware, ma non ci si improvvisa MSP

unified communication

Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale

ransomware

Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere

workspace

Connected workspace, uffici e postazioni di lavoro: le opportunità per il canale

CANALE

pnrr zyxel Valerio_Rosano

Zyxel aiuterà i partner a sfruttare le opportunità del PNRR

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Focelda sigla un accordo di distribuzione con Kaspersky

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Ingecom sigla un accordo di distribuzione con HYPR

Arrow Electronics è distributore di ProLion

Arrow Electronics è distributore di ProLion

PFU sigla una partnership con Menocarta

PFU sigla una partnership con Menocarta

Interviste

extreme networks

Extreme Networks, gestire la rete dell’Infinite Enterprise

vertiv

Vertiv, un interlocutore unico per non rimanere mai senza energia

partner

Vendor e partner, un rapporto sempre più stretto e proficuo

Cybersecurity

Cybersecurity, intervista ad Annalisa Acquaviva di Bitdefender

APPROFONDIMENTI

sicurezza

Sicurezza, attenzione allo scambio dei dati sensibili con esterni

digitalizzazione pmi

Digitalizzazione delle relazioni B2B, solo il 17% delle imprese investe “davvero”

cloud

Cloud e iperautomazione, intervista a Marco Mozzi di Ivanti

collaboration

Ricerca Corel: i dipendenti italiani e la collaboration

rete aziendale

Rete aziendale, modernizzarla è fondamentale per la trasformazione digitale

I ritratti di channeltech

etica professionale
Ritratti 4.0

Dicran Babayantz, l’etica professionale e la passione per l’innovazione

02/03/2022

Dicran Babayantz, Director Go To Market di Abstract, racconta il proprio percorso lavorativo, l’etica professionale e la forte passione per l’IT, già all’età di 13 anni.

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2022 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes