Strategie di crescita, Apollo programma l’acquisizione di Tech Data

La transazione si concluderà nel primo semestre del 2020, fatte salve le consuete clausole finali.

Marco Misitano è il nuovo CTO di Exclusive Networks

Tech Data ha accettato l’acquisizione da parte di fondi gestiti dalle consociate di Apollo Global Management; l’azienda beneficerà di maggiori risorse.

Guardando al futuro, Apollo vanta una comprovata esperienza nel contribuire allo sviluppo e alla crescita di altre società tecnologiche. Questo, condividendo con Tech Data l’impegno a essere un partner affidabile per i fornitori di tecnologia.

Strategie di crescita

Apollo sta investendo nelle capacità e nell’infrastruttura globale di Tech Data per irrobustire l’attuale piattaforma, per la crescita futura. Questi investimenti permetteranno di accelerare il lavoro per differenziare ed espandere ulteriormente il portafoglio Tech Data. Di conseguenza, l’azienda potrà sviluppare soluzioni end-to-end e fornire ai partner di canale potenzialità, efficienza ed esperienza.

Strategie di crescita: la transazione si concluderà nel primo semestre del 2020, fatte salve le consuete clausole finali. Tra queste, le autorizzazioni delle autorità di controllo e l’approvazione da parte degli azionisti di Tech Data. Fino ad allora, Tech Data continuerà a operare come azienda quotata in borsa.

Tech Data si posiziona 88° nella classifica Fortune 500 ed è stata nominata una delle Fortune 500 “World’s Most Admired Companies” per il nono anno consecutivo.