Anti-pirateria e antifrode, OpSec Security acquisisce MarkMonitor

OpSec ha costruito e mantenuto una posizione di leadership grazie alla continua innovazione.

Context: Monitor per giochi, vendite a ruba

OpSec Security acquisirà da Clarivate la divisione di MarkMonitor dedicata alla protezione del marchio e alle attività anti-pirateria e antifrode.

Clarivate manterrà l’attività di gestione dei domini di MarkMonitor.
Anti-pirateria e antifrode: grazie alla combinazione delle competenze e delle tecnologie, i clienti avranno accesso a una soluzione integrata end-to-end per proteggere le fonti di reddito. Integrità del prodotto e reputazione del marchio saranno al sicuro.

Richard Cremona, CEO di OpSec Security
OpSec ha mantenuto una posizione di leadership grazie alla continua innovazione e agli investimenti in soluzioni che risolvono le esigenze di protezione del marchio dei nostri clienti. L’integrazione del programma di protezione del brand online nel portafoglio di soluzioni OpSec amplia il nostro impegno. Supportiamo i brand nella lotta ai problemi di pirateria, frode, contraffazione e diversione sia per il mondo offline che online. L’unione delle nostre capacità e delle tecnologie creeranno uno standard completamente nuovo e innalzeranno il livello di protezione globale del marchio.

Anti-pirateria e antifrode

Jerre Stead, Executive Chairman e CEO di Clarivate Analytics
La divisione di MarkMonitor dedicata alla Brand Protection vanta un’esperienza ventennale costellata da successi per alcuni dei più grandi brand del mondo. Sotto la nuova guida di OpSec e il suo impegno per l’innovazione, siamo fiduciosi che la divisione di MarkMonitor per la protezione del marchio – e la sua base clienti di alto profilo – si svilupperà.
…La nostra visione in Clarivate è di migliorare il modo in cui il mondo crea, protegge e promuove l’innovazione. La razionalizzazione delle nostre offerte ci aiuterà a servire meglio i nostri clienti coinvolti nell’ambito della proprietà intellettuale. Questo con soluzioni IP innovative e integrate tra brevetti, marchi e registrazioni dei domini.

Guggenheim Securities, LLC è consulente finanziario esclusivo di Clarivate e Holland & Knight LLP è consulente legale di Clarivate per la transazione. L’operazione dovrebbe essere completata entro la fine del 2019.