Potenziamento nei Digital Media, Computer Gross compra Pico

Questo accordo consente a Computer Gross di iniziare un percorso di collaborazione con realtà che operano su questo mercato.

La strategia di canale di Ivanti non perde Computer Gross in Italia

Potenziamento nel mercato dei Digital Media e partnership con il vendor Adobe. Questo, in sintesi, quanto si porta a casa Computer Gross con l’acquisizione del 100% del capitale di Pico.

La società ha sede a Reggio Emilia con ricavi di vendita al 31 dicembre 2018 di circa 20 milioni di euro. In particolare, Pico ha anche uffici a Milano e Roma. Inoltre, ha 25 risorse specializzate negli anni sul settore di appartenenza.

Potenziamento nei Digital Media, Computer Gross compra Pico

In particolare, attraverso questa importante operazione, Computer Gross rafforza il proprio posizionamento nel mercato dei Digital Media, in partnership con il Vendor Adobe, operatore nella Digital Transformation & Imaging.

Questo accordo consente a Computer Gross di iniziare un percorso di collaborazione con realtà che operano su questo mercato, integrando nuove competenze specializzate in un’area di forte sviluppo e trasformazione.Potenziamento nei Digital Media, Computer Gross compra Pico

Potenziamento nei Digital Media, Computer Gross compra Pico

“Questa importante operazione rappresenta un’ulteriore opportunità strategica per Computer Gross. La società consolida il proprio posizionamento competitivo, estendendo l’offerta su nuovi segmenti e canali del mercato. Inoltre, incrementa la collaborazione con uno dei maggiori Vendor Ict. L’integrazione dell’offerta con il Vendor Adobe ci consente di abilitare nuove opportunità di business. Inoltre, di rispondere alla crescente domanda di trasformazione digitale del nostro ecosistema”. ha dichiarato Paolo Castellacci, Presidente Computer Gross.

E’ per me motivo di grande soddisfazione che l’esperienza ed i risultati ottenuti da Pico possano continuare a crescere in Computer Gross con cui condividiamo la scelta della focalizzazione e della specializzazione” ha dichiarato Doriano Guerrieri Presidente di Pico.