Arrow ECS University 2019, strategie, approfondimenti e prodotti

Ritorna l'evento il 9 ottobre a Villa Quaranta Tommasi Wine & Hotel & SPA, a Ospedaletto di Pescantina (VR).

Arrow: proseguiremo a investire sulle risorse umane
Michele Puccio

Arrow ECS University 2019, strategie, approfondimenti e prodotti. Ritorna l’evento il 9 ottobre a Villa Quaranta Tommasi Wine & Hotel & SPA, a Ospedaletto di Pescantina (VR). Arrow ECS University, l’evento annuale organizzato da Arrow per rivenditori e System Integrator, alza il sipario con l’obiettivo di far incontrare clienti e top vendor del settore ICT.

Infatti, come cita il filo conduttore di questa nuova edizione, “Learn. Share. Have fun!”, il distributore a valore, insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici delle principali soluzioni sponsor partecipanti, presenterà strategie e funzionalità di prodotto. 

Arrow ECS University 2019 sarà una giornata ricca, insomma, caratterizzata da una serie di sessioni tecniche e formative. Non mancheranno, poi, molteplici appuntamenti volti ad approfondire tematiche e soluzioni IT, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale a valore in un’era sempre più digitale.

Per i partecipanti, sarà proposta un’ulteriore opportunità nell’area espositiva. Una trentina di vendor, tra i top player del mercato IT, presenteranno le novità a portfolio e le strategie commerciali. Tutto questo consentirà il confronto sugli aspetti tecnici e sui punti di forza e vantaggi garantiti dalle soluzioni e dai servizi offerti.

Arrow ECS University 2019, strategie, approfondimenti e prodotti

Arrow ECS University 2019 garantirà un confronto diretto tra reseller e vendor per riflettere sulle esigenze in continuo sviluppo del mercato. Ci saranno momenti di approfondimento delle opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.

Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2019 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, F5, Micro Focus, Sophos, Thales e Trend Micro; Sponsor GOLD Citrix, CommVault, Infinidat e Symantec; Sponsor SILVER Arrow Components, FireEye, Forcepoint, GFI Software, Huawei, Libraesva, Microsoft, MobileIron, Paessler, Praim, PulseSecure, Riverbed, RSA, Ruckus, Tenable e Tufin, infine, Blancco, Carbon Black e McAfee tra gli Exhibitor.

Arrow ECS University 2019, strategie, approfondimenti e prodotti

Michele Puccio, Sales Director di Arrow ECS Italia                                                                                                        In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission rimane quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto. Per tutti i prodotti a listino offriamo infatti un’assistenza tecnica puntuale, con collaboratori di esperienza senza dimenticare i nostri strumenti di marketing e supporto finanziario. Con la Arrow ECS University assicuriamo poi un’occasione utile all’apprendimento ma anche di vero e proprio networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che aiutino a vincere ogni competizione sul mercato.