Vincenzo Barone, Head of Competence Center di Abstract, espone il suo parere sul ruolo che gioca in azienda la consulenza strategica e l’evoluzione dei business integrator.
Alessandro Amendolagine, Sales Director Italy, Israel & ME di Allied Telesis, ci racconta l’evoluzione delle soluzioni del brand e il rapporto con il canale.
Infinidat amplia il suo partner program e annuncia una serie di nuove iniziative, estensioni e aggiornamenti al proprio programma di canale a livello globale.
Il prezzo dei servizi cloud è più basso delle vendite, ma genera revenue ricorrenti, su cui poter contare anche nei momenti di difficoltà come quello attuale.
L’azienda rilancia il suo posizionamento con grandi ambizioni per l’Italia: vuole aumentare i partner per approcciare meglio sia il mercato delle PMI sia quello della Pa.
Sander Groot, Head of Channels EMEA & CALA di Juniper Networks, conseguenze della Great Resignation che potrebbe portare invece benefici inattesi al canale.
Le procedure di detection and response permettono di innalzare il livello di protezione intorno al dato aziendale, indipendentemente da dove tale dato si trovi.
Arrow Electronics è stata nominata Best Value-added Distributor for Europe e Best Cybersecurity Partner for Europe nel corso del ChannelWatch 2022 di Context.
Dopo il lancio di Perifery per l’edge computing, DataCore ha sviluppato una strategia che abbraccia lo storage IT in tutti gli ambiti: core, cloud ed edge.
Var Group svela “l’anima digitale” delle aziende e registra il tutto esaurito nel corso dell’evento “Digital soul” tenutosi al Palacongressi di Riccione nel mese di ottobre.
L’azienda ha riunito la gestione del business, che prima avveniva secondo organizzazioni separate, includendo soluzioni che offrono opportunità in settori in precedenza poco esplorati.
Connected PIM by Lectra è una soluzione connessa evoluta, pensata per arricchire e pubblicare i dati di prodotto, ma anche per integrarli nei vari canali di vendita.
Non tutti i clienti possono o vogliono passare al cloud. La Pa è un po’ più lenta, ma anche nel private sector la velocità di passaggio non è quella che ci si aspettava qualche anno fa.
Un’altra opportunità per i partner è la prodottizzazione di un loro servizio con la possibilità di poterlo vendere in tutto il mondo a un bacino potenziale di 460 mila clienti SAP.
SAP SE ha annunciato il lancio di un nuovo sistema di riconoscimento per i partner che si fonda sulle competenze dei partner e sul valore generato per i clienti.
Aikom persegue la politica di sviluppo e internazionalizzazione, la crescita organica e per linee esterne è affiancata da progetti di ampliamento dell’operatività all’estero.