
Check Point Software presenta ufficialmente l’ampliamento dei suoi servizi di Partner e Customer Advocacy, con accesso diretto agli esperti di advocacy. I servizi potenziano la stabilità, semplificano la partecipazione, facilitano la collaborazione proattiva tra Check Point, i partner e i rispettivi clienti. Le organizzazioni ottengono un unico punto di contatto per migliorare le operazioni di sicurezza. Oltre a accelerare il coinvolgimento degli executive e ottimizzare le strategie di sicurezza informatica.
Migliorare la collaborazione per la sicurezza informatica in un panorama di minacce in rapida evoluzione
Secondo il report sulla sicurezza 2025 di Check Point, gli attacchi informatici sono aumentati del 44% rispetto all’anno precedente. Così sottolineando l’urgente necessità di un impegno proattivo per la sicurezza informatica. Poiché gli ambienti di sicurezza diventano sempre più complessi, le organizzazioni devono ottimizzare gli investimenti in sicurezza, promuovere la collaborazione e guidare l’eccellenza operativa per rimanere al passo con le minacce emergenti.
Partner e Customer Advocacy Management Services
I Partner e Customer Advocacy Services forniscono un modello di coinvolgimento strategico progettato per allineare le strategie di sicurezza, migliorare l’efficienza operativa e fornire una guida esperta su misura per le esigenze aziendali in evoluzione. Lavorando a stretto contatto con partner e clienti, questi servizi offrono un accesso continuo alla profonda esperienza di Check Point nel campo della sicurezza informatica. Consentendo alle organizzazioni di rafforzare le difese, massimizzare il ROI e navigare con fiducia nel panorama delle minacce in continua evoluzione.
Il supporto post-vendita non basta più
L’impegno del servizio va oltre il tradizionale supporto post-vendita, offrendo una guida strategica e strutturata che dà potere sia ai partner sia ai clienti. I primi ottengono le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare efficacemente le sfide della sicurezza. Mentre i clienti beneficiano dell’accesso diretto agli esperti di advocacy per un’ottimizzazione della sicurezza su misura.
I servizi di Partner e Customer Advocacy ora si ampliano
Sharon Schusheim, Chief Services Officer di Check Point Software
Questo servizio riflette la crescente richiesta di impegno pratico e dedicato per affrontare le complesse sfide della sicurezza informatica. Attraverso i nostri servizi di advocacy, agiamo come veri e propri consulenti di fiducia. Lavorando in modo proattivo con i partner e i clienti per rafforzare la sicurezza, guidare l’efficienza operativa e prevenire i problemi prima che si verifichino. Inoltre fornendo un accesso diretto agli esperti di advocacy, consentiamo alle organizzazioni di essere all’avanguardia rispetto alle minacce e di ottenere un successo aziendale a lungo termine.
Il coinvolgimento proattivo
I servizi di Advocacy Management di Check Point offrono un modello di coinvolgimento proattivo che aiuta partner e clienti a rafforzare la sicurezza informatica e a garantire la stabilità operativa. Agendo come consulenti di fiducia, il team di advocacy di Check Point previene i problemi prima che abbiano un impatto sulle operazioni di sicurezza.
I due modelli
Il servizio comprende due modelli di impegno flessibili:
- Partner Advocacy Management – Fornisce ai partner e agli MSSP l’accesso diretto a un Partner Advocacy Manager. Esso migliora la fornitura dei servizi, il coordinamento continuo con gli esperti senior e l’allineamento delle strategie di sicurezza, rafforzando le relazioni con i clienti e il successo aziendale.
- Customer Advocacy Management – Fornisce ai clienti un Customer Advocacy Manager dedicato per una guida strategica, una rapida risoluzione dei problemi e un’ottimizzazione della sicurezza su misura per le loro esigenze.
Partner e Customer Advocacy: la differenza rispetto ai modelli di assistenza tradizionali
Gli Advocacy Services di Check Point integrano i servizi di assistenza tecnica offrendo un approccio proattivo e strategico che va oltre le tradizionali soluzioni break-fix. Questi servizi facilitano un impegno più profondo tra i team di ricerca e sviluppo, prodotto, supporto e servizi professionali, garantendo un’esperienza più collaborativa e personalizzata per partner e clienti.