Netskope: Bousquet è Executive Vice President Worldwide Sales

Mentre Chris Andrews di Netskope va in pensione dopo 10 anni di crescita, espansione e risultati aziendali.

Netskope

L’anno nuovo inizia in Netskope con una novità: l’azienda promuove Raphaël Bousquet, succede a Chris Andrews, Executive Vice President Worldwide Sales. Nel nuovo ruolo sarà a capo delle vendite globali e della strategia di canale dell’azienda. Bousquet succede a Chris Andrews, che quest’anno lascerà Netskope come parte di un passaggio di leadership pianificato.

Novità in Netskope: Bousquet è Executive Vice President Worldwide Sales

Veterano del settore networking e della sicurezza e leader delle vendite molto stimato, Bousquet ha guidato con successo per decenni team di vendita con alte prestazioni in aziende tecnologiche. In qualità di responsabile mondiale dell’organizzazione di vendita globale di Netskope, continuerà a guidare la domanda dei clienti per le soluzioni SASE e Zero Trust di Netskope.

Il suo curriculum

Da quando è entrato in Netskope nel 2021 in qualità di Senior Vice President, EMEA e LATAM, Bousquet ha confermato una forte leadership e capacità di execution eccezionali. Esse hanno portato a numerosi risultati in Netskope e nelle aree EMEA e LATAM. Tra questi, l’espansione della presenza dell’azienda in tutte le regioni, il reclutamento dei migliori talenti. Inoltre l’acquisizione di clienti di fama mondiale nei servizi finanziari, nella sanità, nella vendita al dettaglio, nei settori manifatturiero e government. Prima di entrare in Netskope, Bousquet ha ricoperto con successo il ruolo di Vice President, EMEA South, Israel & Alps presso Palo Alto Networks.

Esperienza e capacità

Dave Peranich, Presidente, Go-to-Market, Netskope
La profonda esperienza di Raphaël nel settore e i risultati già ottenuti in Netskope lo rendono la scelta migliore per prendere le redini della leadership delle vendite. Inoltre guidare questa prossima era della nostra crescita. Mentre effettuiamo questa transizione per la leadership delle vendite, l’intero team di Netskope vuole rendere omaggio a Chris Andrews per tutto ciò che ci ha aiutato a conseguire negli ultimi dieci anni. Incluso il raggiungimento di una leadership di mercato da diverse centinaia di milioni di dollari.

Novità 2024 in Netskope

Sanjay Beri, CEO e Co-Founder di Netskope
I risultati ottenuti da Chris coincidono con i traguardi più importanti raggiunti da Netskope. Lo ringraziamo per la sua capacità di leadership. Oltre che per la sua determinazione nel corso di un percorso che ha abbracciato quasi l’intera storia delle vendite di Netskope fino ad oggi. Ha contribuito a gettare le basi per il nostro continuo successo e farà sempre parte dell’eredità di Netskope. Gli auguriamo il meglio per la sua pensione e per il tempo, meritato, che potrà dedicare alla famiglia e alle sue attività personali.