TD Synnex Datech distribuisce Dassault Systèmes DraftSight

DraftSight, combinato con la piattaforma 3DEXPERIENCE, offre un ambiente di collaborazione di disegno e gestione dei dati basato sul cloud.

Dassault Systèmes

TD Synnex Datech è stato nominato distributore di Dassault Systèmes DraftSight, soluzione di primo piano per la progettazione, in Nord America e Europea.

Il software fornisce un set completo di strumenti di modifica, progettazione e automazione per le esigenze essenziali di progettazione e disegno CAD 2D e 3D di architetti, ingegneri, professionisti del design, studenti e produttori. Questi includono la compatibilità con i formati di file standard del settore, un’intuitiva interfaccia utente, opzioni di licenza flessibili e l’interoperabilità con le applicazioni Catia e Solidworks di Dassault Systèmes.

Jaap Smit, Vice President, Datech Global, TD Synnex
Siamo lieti di estendere in modo significativo la portata di DraftSight alle nostre comunità partner in Nord America ed Europa. Non vediamo l’ora di presentare l’ampio potenziale delle loro soluzioni nei settori manifatturiero, dell’architettura e delle costruzioni, dell’ingegneria meccanica e automobilistica. L’accordo segna anche un passo significativo nella strategia di diversificazione di Datech, rafforzando ulteriormente il nostro portafoglio di soluzioni di progettazione specialistiche.
La profonda esperienza di Datech nel settore del design e l’ecosistema di distribuzione ci garantiscono una portata significativa nelle reti di partner, consentendoci di affrontare in modo efficace i requisiti incentrati sul design e le opportunità di crescita. Inoltre, sfrutteremo la nostra esperienza e competenza nell’integrazione di nuovi partner portando il valore e l’opportunità delle soluzioni DraftSight anche ad un pubblico più ampio.

Oltre a soddisfare le esigenze del canale consolidato, Datech fornisce distribuzione digitale, servizi automatizzati e piattaforme che supportano i partner nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo ai partner approfondimenti basati sui dati attraverso i suoi dashboard e l’applicazione del suo FLAER (find, land, adopt, expand, renew) la metodologia del ciclo di vita delle vendite. TD Synnex Datech e Dassault Systèmes lavoreranno insieme per puntare ai principali mercati mondiali con potenziale di crescita, quali produzione, edilizia, vendita al dettaglio, ospitalità, servizi pubblici, trasporti, estrazione mineraria, finanza, telecomunicazioni, istruzione, media, governo e settore immobiliare.

Andreas Kulik, Senior Director, Global Business Development & GTM Strategy presso Dassault Systèmes
La nostra partnership con TD Synnex per espandere la disponibilità di DraftSight supporta le crescenti esigenze di soluzioni di progettazione e disegno CAD 2D e 3D accessibili e di altissimo livello. DraftSight è una soluzione software CAD collaborativa leader del settore e parte integrante del nostro portafoglio. DraftSight, combinato con la nostra piattaforma 3DEXPERIENCE, offre un ambiente di collaborazione di disegno e gestione dei dati basato sul cloud che connette persone, dati, idee e soluzioni e rappresenta la scelta preferita dei professionisti del settore manifatturiero e AEC a livello globale.

John Kitchingman, SVP Global Customer Engagement, Dassault Systèmes
Sono assolutamente felice di questo nuovo accordo con TD Synnex. Abbiamo un’ambizione comune, obiettivi ben definiti, una grande collaborazione e un piano chiaro che guida il nostro successo comune a lungo termine. La portata globale, la capacità di scalabilità e la competenza tecnica di TD Synnex ne fanno un partner ideale per noi.