Vertiv, Sara Velati responsabile commerciale Italia e Spagna

Intanto prosegue la crescita dell’azienda sul mercato della distribuzione.

responsabile commerciale

Vertiv nomina Sara Velati Channel Distribution Manager per Italia e Spagna. La nuova responsabile commerciale incrementerà l’impatto dell’azienda nei rapporti con il canale IT. Velati, riporterà direttamente a Miguel del Moral, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv. Suo compito quello di proseguire il percorso di crescita intrapreso da Vertiv negli ultimi anni sul mercato della distribuzione, favorendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 Il curriculum

Velati vanta un background più che ventennale nel settore della distribuzione, avendo lavorato con diversi distributori in Italia, come Datamatic e V-Valley Gruppo Esprinet. Dove ha ricoperto molteplici ruoli di rilievo nei team commerciali e marketing.

Vertiv nomina Sara Velati

Miguel del Moral, Channel Sales Director Southern Europe di Vertiv
Velati è una professionista affermata, con un’ottima esperienza nel canale distributivo. Avendo collaborato con importanti società di distribuzione. Sono certo che, le sue buone conoscenze, supportate dai risultati ottenuti, contribuiranno alla crescita continua di Vertiv nel canale e ci agevoleranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Obiettivo crescita e successo

Sara Velati Channel Distribution Manager per Italia e Spagna Vertiv
Lo staff di persone che ho incontrato in Vertiv condividono una vision per la crescita e il successo di partner e collaboratori che si abbina al mio profilo professionale. Sono entusiasta di entrare a far parte di un team di persone lungimiranti e attente a implementare iniziative che contribuiranno alla crescita di Vertiv nel canale IT.

Partner Account Manager per l’Italia

Con l’ingresso di Velati, Elena Verderio assume il ruolo di Partner Account Manager per l’Italia, con il compito di assicurare ai reseller di livello Platinum e Diamond un supporto esclusivo e prezioso per sviluppare congiuntamente il business sul mercato.