Spitch Customer Success Department, una novità in aiuto dei clienti

Questo fornirà un customer service ancora migliore e in modo proattivo.

Spitch Customer Success Department

Spitch amplia i servizi professionali e di business consulting e lancia il proprio Customer Success Department in grado di aiutare ancora di più i propri clienti. L’ampliamento averrà nell’ambito della digitalizzazione dei contact center e del passaggio a un servizio clienti proattivo, guidato dall’intelligenza artificiale. Il “Customer Success Department” (CSD) assumerà la guida dell’attuazione dei progetti in essere tra Spitch e i suoi clienti.

Rispondere alle esigenze dei clienti

Comprendendo le loro esigenze, gli obiettivi e le sfide. Oltre ad offrire un supporto completo in tutte le fasi di implementazione delle soluzioni. In maniera da consentire ai clienti di beneficiare di roadmap strategiche verticali. Mirate alla digitalizzazione dei contact center, all’automazione delle interazioni. Poi all’ottimizzazione dei processi di trasformazione della CX e dell’esperienza dei dipendenti.

Customer Success Department

L’aumento delle competenze di consulenza strategica reso possibile dal CSD consentirà inoltre ai clienti di Spitch di utilizzare l’analisi predittiva. Essa è basata sull’intelligenza artificiale per realizzare offerte di vendita/supporto altamente personalizzate e proattive per i clienti finali.

La piattaforma di IA conversazionale

Alexey Popov, CEO di Spitch
La piattaforma di IA conversazionale di Spitch con funzionalità avanzate aiuta le aziende a fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti. Grazie ai tempi di commercializzazione rapidi, a prodotti costantemente migliorati, tra cui Speech Analytics, Virtual Assistant, Voice Biometrics, Chat Platform, Knowledge Base e Agent Assistant Suite, e all’integrazione di ChatGPT stiamo continuando a definire lo standard per l’IA conversazionale di livello aziendale.

Siamo convinti che la creazione del CSD e l’assegnazione a questo dipartimento di ulteriori specialisti, tra cui alcuni dei maggiori esperti nel campo dell’implementazione dell’IA conversazionale e dell’automazione dei contact center possa fare davvero la differenza. Inoltre aggiungerà un valore notevole alla realizzazione del pieno potenziale delle nostre soluzioni, a beneficio in primis di una clientela di oltre 70 aziende globali. Esse dimostrano una percentuale di fidelizzazione eccezionale e che vogliamo mantenere sempre soddisfatti.