Maxhub XCore Kit, massimizza efficienza per Microsoft Teams Rooms

Maxhub offre un'ampia gamma di opzioni per collegare display in aggiunta ai tre nuovi bundle di Microsoft Teams Rooms.

microsoft teams

Il kit Maxhub Xcore consente di potenziare il lavoro e gli scenari operativi BYOD e di ottenere un’esperienza nativa di Microsoft Teams Rooms di alto livello.

Parliamo di tre bundle distinti – Maxhub XCore Kit, un kit di computer e console da tavolo per Microsoft Teams Rooms basato su Windows, che può essere combinato a scelta con:

  1. la telecamera USB Maxhub UC W31
  2. il vivavoce Maxhub UC BM35
  3. oppure la videobar integrata Maxhub UC S07

Tutti questi prodotti possono essere abbinati senza problemi ai display del brand da 55” a 105”, che supportano sia il formato 16:9 della serie CMA, sia il formato 21:9 del Maxhub UW105NA, per offrire un’esperienza di riunioni ibride migliore con Signature Teams Rooms. Questi prodotti sono stati realizzati per soddisfare le esigenze di sale riunioni con diversi requisiti funzionali per gruppi da 1 a 8 persone, coprendo Focus Room, Small Room e Signature Room.

Maxhub XCore Kit

Una soluzione che include un computer e una console basati su Windows, a un prezzo competitivo; consente un’esperienza completa di Microsoft Teams Rooms al costo tipicamente previsto per una sala BYOD.
Questo kit include un processore Intel Core di 12a generazione che offre prestazioni eccezionali, e una console Teams Rooms da 10,1” ad alta risoluzione con sensore di movimento, per ottenere riunioni intuitive e coinvolgenti. Compatibile con Microsoft Teams Rooms, il kit facilita l’aggiornamento delle sale BYOD esistenti per passare a un sistema completo di Microsoft Teams Rooms: si ottengono spazi intelligenti con esperienze audio e video tipiche di Teams a un prezzo conveniente senza precedenti.

Kit Maxhub XT10-WS

Con questo kit è possibile aggiungere al kit di base XCore un vivavoce di alta qualità e una telecamera USB per la sala riunioni. Questo pacchetto è in grado di soddisfare le più dinamiche esigenze audio e video dei partecipanti, garantendo riunioni flessibili e senza interruzioni.

Kit Maxhub XT10-VB

Basato sempre sul kit XCore, XT10-VB mostra la sua versatilità con l’aggiunta del videobar integrato Maxhub UC S07. Progettato per semplificare l’installazione grazie all’uso di un solo cavo e per garantire una notevole espandibilità, questo pacchetto è molto facile da installare in qualsiasi sala con un display già esistente.

Opzioni di visualizzazione

Maxhub offre un’ampia gamma di opzioni per collegare display in aggiunta ai tre nuovi bundle di Microsoft Teams Rooms descritti sopra, offrendo agli utenti varie possibilità di personalizzazione. L’azienda propone un’ampia gamma di soluzioni per ottimizzare gli spazi di riunione con layout innovativi, tra cui le “Signature Microsoft Teams Rooms” su misura.

Tra queste opzioni, si fa notare Maxhub 105”, display 21:9 UW105NA, sia nella versione LCD che in quella DVLED. Offre un’ampia superficie per mostrare i contenuti, ospitare i partecipanti da remoto e le chat di riunione. In questo modo i partecipanti possono immergersi completamente nei contenuti visualizzati, portando l’esperienza della riunione a una dimensione completamente nuova ed eliminando le potenziali distrazioni. Se è necessario un display 16:9 più tradizionale, Maxhub offre anche la possibilità di includere nel bundle la serie CMA di display con dimensioni da 43” a 98”.