Aggiornare la rete WiFi, la permuta con EnGenius Fit

EnGenius offre la possibilità di svecchiare le reti grazie all’access point EWS357-FIT della nuova linea FIT, aggiornandole all’ultimo standard WiFi 6

rete WiFi

EnGenius propone un interessante trade-in, che permette alle imprese di aggiornare la rete WiFi, permutando gli access point con i nuovi modelli della linea Fit.

La proposta è valida per AP di qualsiasi marca e consente di acquistare il nuovo access point EnGenius EWS357-FIT con uno sconto di 60 euro per ogni device reso.
Un esempio? Restituendo 35 access point di qualsiasi brand è possibile ricevere uno sconto di 2.100 euro per l’acquisto di 35 EWS357-FIT. (lo sconto è calcolato sulla base del listino ufficiale dealer EnGenius).

Fit è la nuova soluzione WiFi intelligente ed economica ideata per le PMI. Semplice e sicura, questa nuova famiglia di access point è supportata dalle nuove opzioni di gestione EnGenius Fit basate sul cloud senza abbonamenti, per semplificare l’implementazione e allo stesso tempo offrire sicurezza e affidabilità a livello enterprise.

engenius

Paolo Ciavardini, Country manager Italia di EnGenius Networks Europe B.V.
L’ultima cosa di cui le aziende hanno bisogno è una rete WiFi poco performante. EnGenius ha adottato un approccio significativamente diverso con questa attività, dando la possibilità di svecchiare le reti grazie all’access point EWS357-FIT della nuova linea FIT aggiornandole all’ultimo standard WiFi 6. I proprietari delle piccole e medie imprese avranno così finalmente tutti gli strumenti necessari per gestire una rete performante, affidabile e sicura beneficiando di uno sconto importante.

Come aderire all’iniziativa?

1) Controlla i tuoi vecchi access point – Assicurati che i tuoi vecchi access point siano funzionanti in modo che possano essere restituiti.
2) Contatta EnGenius o il tuo distributore – Contattaci inviando una e-mail a: info.it@engeniusnetworks.eu o al tuo distributore. Fornisci le quantità, la marca, il modello ed il numero di serie dei tuoi vecchi access point.
3) Inserisci il tuo ordine – Ordina le stesse quantità di EWS357-FIT in base agli access point che desideri restituire.
4) Ricevi i tuoi EWS357-FIT – Il distributore ti invierà i nuovi access point EWS357-FIT con uno sconto di 60 euro per ogni access point restituito.
5) Rendi i tuoi vecchi access point.

Termini e condizioni

1. Periodo di validità dell’attività dal 01 giugno al 31 luglio 2023.
2. Sconto calcolato sulla base del listino ufficiale dealer EnGenius.
3. 30 giorni di tempo per predisporre il reso dei vecchi access point.