Crescita internazionale, Esker apre in Benelux

Esker è diventata uno dei principali fornitori di soluzioni di automazione dei processi aziendali a livello mondiale.

esker

Esker inaugura la filiale nel Benelux e consolida la propria posizione internazionale con uffici locali, per supportare i propri clienti con le sue soluzioni globali.

Quattro anni dopo l’apertura della filiale di Hong Kong, Esker rafforza la propria presenza in Europa aprendo un nuovo ufficio in Belgio, un paese che promette un elevato potenziale di crescita. Con il suo dinamismo economico, il Benelux è una calamita per le grandi aziende europee, in particolare per i mercati dell’industria e delle biotecnologie. Esker in quest’area ha già clienti come Abbott, Atlas Copco, Greenyard, Heineken e Ineos, oltre ad una forte partnership con KPMG nei Paesi Bassi.

Adelin Odent, Country Manager di Esker Benelux
Sono entusiasta di sostenere l’espansione di Esker in questa regione strategicamente importante. Con uffici e team dedicati, saremo più vicini ai nostri clienti e in grado di supportarli nella trasformazione digitale dei loro processi amministrativi e finanziari. Stiamo cercando di raddoppiare la nostra forza lavoro nella regione e speriamo di attrarre talenti locali che contribuiranno a espandere il successo della filiale.

Jean-Michel Bérard, CEO di Esker
Esker è diventata uno dei principali fornitori di soluzioni di automazione dei processi aziendali a livello mondiale. Con la sua presenza in quattro continenti e 15 filiali, il 65% del fatturato è generato a livello internazionale.
Sebbene in Esker si respiri un’atmosfera internazionale, ci teniamo ad avere una presenza locale ogni volta che è possibile, in modo da poter essere vicini ai nostri clienti e supportarli al meglio nella trasformazione digitale delle loro aziende.