Danilo Rivalta entra nell’Advisory Board di Spitch

Un rafforzamento a riconferma della sempre maggiore volontà di puntare sul mercato italiano.

advisory board spitch

Spitch.ai si rafforza, con un focus particolare sul mercato italiano: Danilo Rivalta entra a far parte dell’Advisory Board con l’obiettivo di contribuire a una rapida crescita.

Rivalta è presidente del CdA di Finix Technology Solutions.
L’Advisory Board di Spitch è composto da persone che partecipano attivamente, con vaste conoscenze e competenze uniche, alla definizione e all’attuazione degli obiettivi e della strategia aziendale a breve, medio e lungo termine, come ad esempio la consulenza su una governance aziendale efficiente, sull’aumento delle opportunità commerciali, sul miglioramento dei prodotti e delle soluzioni e sul posizionamento all’interno del mercato.

Danilo Rivalta
Spitch ha già una grande squadra in Italia e punta ad aumentare ulteriormente la sua presenza. A mio avviso, l’Italia è un mercato che predilige la tecnologia di qualità e partner affidabili. In qualità di membro dell’Advisory Board, metterò a disposizione la mia vasta e lunga esperienza per contribuire a promuovere il brand e le iniziative di business development in questo Paese.

nlp

Piergiorgio Vittori, Amministratore Unico di Spitch.ai Italy e International Managing Director di Spitch.ai
Grazie alla sua expertise nel mercato, Danilo potrà concorrere in maniera unica a rendere Spitch uno dei protagonisti della trasformazione digitale italiana, un contesto all’interno del quale ci contraddistinguiamo con un’offerta guidata dall’intelligenza artificiale e capace di cambiare completamente la quotidianità vissuta dalle aziende.