Stéphane Dupayage nominato Chief Product Officer in Ogury

Nella sua nuova veste, Dupayage guiderà lo sviluppo dei prodotti dell'azienda a livello globale.

Ogury

Con anni di esperienza in aziende nel settore della tecnologia digitale, Stéphane Dupayage è stato nominato da Ogury Chief Product Officer. Nel suo ruolo, Dupayage guiderà l’organizzazione e la roadmap di sviluppo dei prodotti dell’azienda. Così da costruire e attuare nuove strategie legate al personified advertising. Questo tramite una vera e propria soluzione che non utilizza ID e cookie di terze parti, progettata per i commerciali, le agenzie e fornitori.

Stéphane Dupayage, Chief Product Officer in Ogury

Con oltre 20 anni di esperienza in aziende nel settore della tecnologia digitale, la maggior parte dei quali trascorsi nei segmenti AdTech e Retail Media, Dupayage porta con sé solide conoscenze e competenze di prodotto, tecniche e di business. Ha iniziato la sua carriera presso l’agenzia globale di media Publicis prima di passare al 24/7 Media Inc. (ora Xaxis), fornitore di soluzioni AdTech.

Nel 2015, Dupayage è entrato in Storetail, azienda di tecnologie per il Retail Media, con il ruolo di Chief Technology Officer. Qui ha progettato e realizzato la prima piattaforma francese in questo segmento. Più recentemente, è stato SVP Product Retail Media presso l’azienda AdTech Criteo. Qui ha realizzato una piattaforma Retail Media a livello globale che è diventata un riferimento per il settore attraverso la combinazione di Hooklogic, Storetail e le tecnologie proprietarie di Criteo.

La lunga esperienza di Stéphane Dupayage

Geoffroy Martin, Chief Operating Officer di Ogury
Stéphane è un vero esperto di AdTech e fornirà un grande apporto in termini di esperienza al nostro team. Dato che Ogury continua a crescere e a svilupparsi come leader nel personified advertising, Stéphane rappresenta una nuova risorsa ideale per il team. Inoltre giocherà un ruolo fondamentale nel perfezionare ulteriormente il nostro prodotto e nel garantire la nostra posizione al centro dell’ecosistema del digital adverstising.

Open internet alla base dell’advertising

Stéphane Dupayage, Chief Product Officer di Ogury
Sono davvero entusiasta di come Ogury stia aprendo la strada a una migliore esperienza di advertising basata sull’open internet. Una soluzione in grado di funzionare in modo efficace senza ID o cookie è una preziosa risorsa per affrontare gli sviluppi futuri del mercato. Non vedo l’ora di far crescere le nostre capacità, sia orizzontalmente che verticalmente, espandendoci su nuovi canali e aprendo nuovi segmenti in aggiunta agli editori tradizionali.

Le altre nomine in Ogury

Oltre a Dupayage, l’azienda ha recentemente nominato Anthony Flaccavento come General Manager Americas. Flaccavento è un veterano del settore e negli ultimi 5 anni ha lavorato per Tremor Video, come Chief Revenue Officer. Ha accelerato la crescita dell’organizzazione di vendita fino a farla diventare un operatore di livello globale. In Ogury sarà responsabile della crescita del fatturato negli Stati Uniti e in America Latina.