AWMS annoverata nella Market Guide 2022 di Gartner

AWMS è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico.

gartner

AWMS, piattaforma di Workforce Management di Azzurro Digitale e Zucchetti, rientra nel Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications”.

AWMS è una piattaforma SaaS specializzata nella digitalizzazione del workforce management nelle strutture produttive e logistiche.
AzzurroDigitale è stata inclusa tra i 16 Representative Vendor di software per la gestione della forza lavoro sul mercato europeo.

Secondo quanto riportato nella Market Guide di Gartner, “Il workforce management (WFM) è una soluzione che comprende software, servizi e (spesso) hardware che aiutano le organizzazioni a gestire l’impiego operativo dei lavoratori”. Con la sua soluzione AWMS, è stato ritenuto che Zucchetti offrisse tali feauture.

Market Guide 2022 di Gartner

Carlo Pasqualetto, Co-Founder e CEO di AWMS.
Siamo lieti di essere stati annoverati tra i Representative Vendor di soluzioni per il Workforce Management nel report Market Guide di Gartner. Per noi, è un importante riconoscimento che crediamo certifichi la validità e l’affidabilità della soluzione. I servizi per il WFM stanno progressivamente assumendo un’importanza strategica nella trasformazione tecnologica della gestione del capitale umano: continueremo pertanto a lavorare per migliorare le nostre performance e offrire soluzioni di maggiore valore ai nostri clienti.

Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di WFM delle aziende manifatturiere, oggi AWMS è la piattaforma leader in Italia per la gestione e ottimizzazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico, contando oltre 30 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale. Opera anche in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Ungheria e Romania.